Visualizzazione Stampabile
-
discorso duro e triste
ragazzi mi scuso già da ora per la crudeltà delle immagini che chi vorrà e si sentirà potrà vedere già da ora vi dico che io non sono riuscito a guardarle fino in fondo.
si tratta di come vengono fatte le pellicce e come viene estratta la pelle agli animali in cina è una crudeltà che non pensavo potesse arrivare a questo punto persone che non sono persone ma criminali senza pietà gente deviata... non ho nemmeno parole per descrivere cosa sento contro questi infami e la pietà che provo verso i poveretti che vengono uccisi o pegglio lasciati morire in modo così crudele... il link è questo
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
-
Mi vengono i brividi solo a pensarci,figuriamoci a guerdarle le immagini di cui parli!!
-
purtroppo avevo gia visto qualcosa del genere se nonsbaglio postata da eikon
credo che fin quando ci saranno delle persone convinte che indossare la pelliccia di qualche animale sia un modo x distinguersi e saranno disposte a pagare tanto questi non li fermerà nessuno,lo stesso discorso vale x le balene x le piccole foche e x qualsiasi altro animale torturato ingiustamente
-
nn oso guardarle!!!!!!!
e' una tristezza infinita solo immaginare al male che fanno a quelle povere bestioline pur di raggiungere i loro scopi commerciali
-
io non guardo pechè poi sto male, dico sul serio!:cry:
inoltre mi giran già le palle al solo pensiero di quel che possono aver fatto in quel video!!!! :mad:
C'è qui il mio cagnone che dorme beato al calduccio mentre io altrettanto beatamente navigo, lo accarezzo e lo guardo nei suoi occhioni dolci e pieni di affetto incondizionato che il mio cagnone nutre per me in particolar modo, ma anche nei miei confronti di tutte le altre persone con cui interagisce. Mi domando come possa esistere della gente così crudele, in grado di rimanere indifferente e far soffrire senza provar rimorsi degli animali indifesi! credo che non siano persone normali, non possono esserlo, altrimenti non sarebbero spietate!
-
certa gente non dovrebbe nemmeno essere considerata come appartenente al genere umano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellosguardo
ragazzi mi scuso già da ora per la crudeltà delle immagini che chi vorrà e si sentirà potrà vedere già da ora vi dico che io non sono riuscito a guardarle fino in fondo.
si tratta di come vengono fatte le pellicce e come viene estratta la pelle agli animali in cina è una crudeltà che non pensavo potesse arrivare a questo punto persone che non sono persone ma criminali senza pietà gente deviata... non ho nemmeno parole per descrivere cosa sento contro questi infami e la pietà che provo verso i poveretti che vengono uccisi o pegglio lasciati morire in modo così crudele... il link è questo
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
non lo guardo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
io non ho parole sono per la protezione e il rispetto di tutti gli animali che in moltissimi casi sono di gran lunga meglio dell uomo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
certa gente non dovrebbe nemmeno essere considerata come appartenente al genere umano.
naturalmente i peggiori sono quelli che la indossano la pregiata pelliccia con cui passeggiare per le vetrine dei quartieri bene...
anche se...pensiamoci bene ragazzi che anche a casa nostra gli animali macellati in cascina alla vecchia maniera non fanno una fine migliore.
per non parlare dei riti tradizionali islamici.
ce ne per tutti.