Visualizzazione Stampabile
-
meteo impazzito!!!
Qui ad Aosta piove da 3 giorni e poco fa ha iniziato a tuonare come in un temporale estivo. Voi direte beh che c'è di strano.......? La cosa strana è che sopra i 1200 m. sta nevicando!!!!!:wacko::wacko:. Non so voi ma io non ho mai visto la neve con tanto di tuoni e fulmini:blink:. Robe da chiodi.........
-
beh se consideri che in sardegna ci sono stati 2 nubufragi,sono d'accordo con te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stekko
mai visto la neve con tanto di tuoni e fulmini
Citazione:
Medoro
in sardegna ci sono stati 2 nubufragi
Robetta da poco.
Qui a Bergamo adesso abbiamo il mare!
-
Citazione:
krupica
Robetta da poco.
Qui a Bergamo adesso abbiamo il mare!
bergamo marittima:biggrin3:
allora mettila cosi ci stiamo inabissando:tongue::tongue:
cmq piove anche oggi
-
in questo momento a grugliasco (torino) dopo 3 giorni ininterrotti di pioggia c'è il sole,quasi quasi esco in moto
-
Anche qui c'e' un po' di sole ... domani devo andare a fare il tagliando, spero che regga :blink:
-
Se continua così ci tocca vendere la moto e comprare un bell' anfibio a 4 ruote.....:wacko:
-
Qui, in questo momento, piove ed é soleggiato ... ieri sera temporalone, quasi fosse primavera ... non ci sono più le stagioni ...:biggrin3:
-
Qui è da una setimana che non la smette di piovere....ho pensato di vendere la speed e prendere un bel jet sky!
-
Anke le previsioni sono impazzite...non ne azzeccano 1 da molto tempo! :blink:
Qui al sud stanno dicendo "pioggia" da 2 gg...oggi c'è stato il primo acquazzone ed è finito dopo poco. Certo il cielo non è stupendo, ma non pare pioverà ancora...:ph34r: