E' inutile fare ricorso contro le multe!
Dopo una vita passata a fare ricorsi contro multe stradali, ho scoperto questo sito che da le dritte giuste per vincere soldi alle scommesse in base al segno zodiacale.
incredibile: Astrogoal
Quasi quasi me le gioco e mi pago le multe in qusto modo, fatico di meno e mi compro la Triumph nuova.
io gioco quella di terra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
KaMiHoUsE
ariete ne ha sbagliate 5 su 5
investo questo venti, ma almeno mi faccio il pieno...
Catania 1x; Pescara 1x; Cavese-Potenza 1x; Ancona-Avellino 1x; Bologna-Roma x2;ÄNapoli-Sampdoria 1x.
in effetti anche io mi arrabbio!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io non so scommetere....son troppo competitivo e se perde m'incazzo...
ma poi mi faccio una corsa in moto e mi passa tutto... :ph34r: cmq la schedina l'ho persa, ma questo commento l'ha azzeccato, ammesso che sia sempre lui l'esperto... sembrerebbe di sì...
ciao!
Inter - Udinese 1
L´Inter di Mourinho (Acquario) torna a giocare in casa al G. Meazza con un cielo a favore.
Si tratta di una sfida ai piani alti della classifica quella tra Inter e Udinese perché gli ospiti sono i friulani di Pasquale Marino (Cancro). Quest´ultimo, per ora spinto dalla grinta data da Marte nel segno d´acqua dello Scorpione, si ritrova con una fastidiosa Luna in questi giorni di passaggio per il segno dell´Acquario che potrebbe averlo reso insicuro e polemico ed al contempo potrebbe aver donato nuove ispirazioni agli schemi di gioco di Mourinho.
Sarà, inoltre, assente Di Natale, ma ci saranno l´acquario Quagliarella, ed il super gemelli Floro Flores (nato però con il pianeta della fortuna Giove nel segno opposto del Sagittario), tonificati dai recenti passaggi lunari in un segno d´aria. Consigliato il sagittario Sánchez, la cui classe sarà amplificata dalla presenza di Venere nel suo segno.
Tuttavia, ai campioni d´Italia non mancherà di certo la forza con cinque leoni schierati in campo: Maicon, Cordoba, Mancini e il giovane Balotelli, capeggiati da capitan Re Leone Zanetti. Né mancheranno l´ispirazione con Ibrahimovic (Bilancia), la fortuna e lo spirito di sacrificio con Stankovic (Vergine).
Con queste premesse, le stelle ci fanno pensare che difficilmente l´Udinese riuscirà a giocare a viso aperto come ci ha abituato e consigliamo il segno 1.
Giocatori determinanti:
Mancini e Balotelli (Leone)
Floro Flores (Gemelli)
di Gianluca Vagnato
fonte:
Goal.com - Curve e Tifosi - Goal sotte le Stelle: il Leone Balotelli per una vittoria neroazzurra