Visualizzazione Stampabile
-
collettori speed
per voi esperti cosa posso usare per pulire i collettori ingialliti? grazie a tutti ciao.
-
Un qualche prodotto specifico per lucidare l'acciaio. :wink_:
-
Cromature brillanti, prodotto da arexons:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Un qualche prodotto specifico per lucidare l'acciaio. :wink_:
Citazione:
l'eugenio
Cromature brillanti, prodotto da arexons:wink_:
e soprattutto tanto olio di gomito!!!:biggrin3:
-
grazie ragazzi ci proverò
-
Io avevo il tuo stesso problema, ho provato con il sidol ma c'era da bestemiare, forse dovevo insistere molto, stesso discorso con il synpol.
Giovedì ero in fiera a Milano e ho parlato con un tecnico allo stand della Zard e mi ha lui stesso regalato 4\5 pezzi di quella paglietta che si usa "a secco" e devo dire che in poche passate si vedeva il cambiamento, veramente ottimo!
Non so come si chiamino esattamente però se hai capito cosa intendo vai sul sicuro!:wink_:
-
Citazione:
M@rcospeed
Io avevo il tuo stesso problema, ho provato con il sidol ma c'era da bestemiare, forse dovevo insistere molto, stesso discorso con il synpol.
Giovedì ero in fiera a Milano e ho parlato con un tecnico allo stand della Zard e mi ha lui stesso regalato 4\5 pezzi di quella paglietta che si usa "a secco" e devo dire che in poche passate si vedeva il cambiamento, veramente ottimo!
Non so come si chiamino esattamente però se hai capito cosa intendo vai sul sicuro!:wink_:
se riesci a dirci esattamente di che pagliette si tratta, ci fai un grosso favore!!
-
Citazione:
steo
se riesci a dirci esattamente di che pagliette si tratta, ci fai un grosso favore!!
Il max che posso fare è una foto...Ne ho rimasta una!
Entro stasera la faccio...:wink_:
-
io vorrei farli neri.....
-
Citazione:
M@rcospeed
Il max che posso fare è una foto...Ne ho rimasta una!
Entro stasera la faccio...:wink_:
grazie.....:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
io vorrei farli neri.....
Buongiorno caro!!!
si..si..falli pure neri..basta che torni qui fra noi...ci manchi!!!!:cry::wub: