Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLI A RAFFICA
Questo pomeriggio devo portare a sostituire il bulbo dell'olio in garanzia(finalmente dopo 2 mesi)ma devo anche farla rimappare...............
ALLORA VORREI CHE LA MOTO FOSSE PIU GRINTOSA HAI BASSI E POI E POSSIBILE DARLE UN PAIO DI CAVALLINI IN PIU???????????
La moto e una baby e ho montato lo scarico blueflame altro non ha..........
VOI COSA DITE??????
AL VOLO CHE ALLE 3 PARTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
Questo pomeriggio devo portare a sostituire il bulbo dell'olio in garanzia(finalmente dopo 2 mesi)ma devo anche farla rimappare...............
ALLORA VORREI CHE LA MOTO FOSSE PIU GRINTOSA HAI BASSI E POI E POSSIBILE DARLE UN PAIO DI CAVALLINI IN PIU???????????
La moto e una baby e ho montato lo scarico blueflame altro non ha..........
VOI COSA DITE??????
AL VOLO CHE ALLE 3 PARTO
mappatura racing e 3 denti in piu alla corona ( oppure -1 al pignone )
secondo me con questo tocco, gli dai un po di piu a i bassi con poca spesa!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
Quoto Darius.
Magari già che ci sei metti un filtro racing, aiuta un pochino.
-
Vedi, il problema e' che con la mappatura triumph anche se per scarico aperto fai fatica a dare potenza ai bassi...ti ci vorrebe una centralina "a parametri"....
-
Quindi Filamo tu cosa dici di fare sta sera come la porto???L a centralina e sicuramente da ordinare e non ho la piu pallida idea di quanto venga
-
Allora, intanto fatti caricare l'aggiornamento della centralina triumph per lo scarico racing che hai su, poi metti un pignone con un dente in meno e una corona post con 2/3 denti un piu e poi provala...
Se poi non sei ancorasoddisfatto compra la power commander e mappala come meglio credi tu!
-
Citazione:
100%...e 100% anche su filtro ed eprom dedicata.
-
ALLORA IL MIO MECC MI HA DETTO CHE LA MAPPATURA X LA BABY NON ESISTE????????E ME LO HA FATTO VEDERE SUL PC MA HA FATTO IN MODO CHE ARRIVASSA PIU BENZINA X FARLA ANDARE MEGLIO POI COME VOI MI HA DETTO DI METTERE UN PIGNONE DA 14 CON 1 DENTE IN MENO RISPETTO AL MIO CHE OVVIAMENTE NON AVEVA E DA ORDINARE
VI RISULTA QUESTA COSA DELLA RIMAPPATURA?????X LE ALTRE BABY COME HANNO FATTO???? FATEMI SAPERE X FAVORE E IMPORTANTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
ALLORA IL MIO MECC MI HA DETTO CHE LA MAPPATURA X LA BABY NON ESISTE????????E ME LO HA FATTO VEDERE SUL PC MA HA FATTO IN MODO CHE ARRIVASSA PIU BENZINA X FARLA ANDARE MEGLIO POI COME VOI MI HA DETTO DI METTERE UN PIGNONE DA 14 CON 1 DENTE IN MENO RISPETTO AL MIO CHE OVVIAMENTE NON AVEVA E DA ORDINARE
VI RISULTA QUESTA COSA DELLA RIMAPPATURA?????X LE ALTRE BABY COME HANNO FATTO???? FATEMI SAPERE X FAVORE E IMPORTANTE
W Tecnomoto... :blink: non posso aiutarti, mi spiace.. però il conforto da conterraneo te lo posso dare! Arroriiii!
Ho già paura per il primo tagliando..che sarà Martedì prox!
Speriamo bene!
-
Ciao conterraneo ti do un consiglio sincero come ti scade la garanzia portala e sestu visto che sei di zona e chiedi di Natale o Daniele me li hanno consigliati in molti...........oggi ho visto la tua moto verde dal conce fenomenale ma anche bianca mi attizza molto
In bocca al lupo