Visualizzazione Stampabile
-
Triumph - Open Day Lucca
A qualcuno farà piacere sapere che il 15-16 Novembre alla FERBIKE di Lucca si terrà l'open day.
Dalle ore 10.30 - 18.00 con orario continuato in prova tutta la gamma triumph ;-)
Quando ero passato stavano preparando la Street R
Via martiri di liggieri 10
Lucca
0583379585
-
Mi sa che farò un passaggio...devo ritirare anche i tamponi^^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
A qualcuno farà piacere sapere che il 15-16 Novembre alla FERBIKE di Lucca si terrà l'open day.
Dalle ore 10.30 - 18.00 con orario continuato in prova tutte le moto inclusa al street R e America....
Quando ero passato stavano preparando la Street R
Update con gli orari
Grazie dell'informazione!! chissà ke non possa passarci tanto in quei giorni farò una gita a Siena magari prolungo un pò la vacanza!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
Grazie dell'informazione!! chissà ke non possa passarci tanto in quei giorni farò una gita a Siena magari prolungo un pò la vacanza!! :biggrin3:
hehehehe approfittane dovrebbe reggere anche il tempo....
-
Io sabato ci vado la mattina che ritiro anche i tamponi, te Fabio passi?
-
-
Fabio io mi sa che vadom domenica mattina, che domani mi torna male. Semmai sentiamoci e si va insieme.
Devo provare la thruxton!!! L'Eicma mi ha stregato:coool:
-
ahahah ok tanto salvo imprevisti sono 2 km da casa mia..... quando la lascio per tagliando vado a casa a piedi ahahha
fammi sapere l'ora pure tu
-
dovrei farci un salto domani in mattinata poi probabile rientro at home nel pomeriggio salvo cambiamenti di programma...