Visualizzazione Stampabile
-
3 domande tecniche!
ciao...
Prima domanda:
Come azz...si tirano più in su i fanali della speed??? Puntano a 2 cm dalla ruota anteriore!
Seconda domanda:
il vostro cupolino si nuove o è saldamente attaccato alla strumentazione?
terza domanda:
Ho troppo gioco sull'accelleratore, come si stringe? serve per forza il meccanico?
Grazie mille per le eventuali risposte
-
Per la prima non saprei come aiutarti, il cupolino deve avere gioco, non essere saldato, il gioco dell'accelleratore si regola con quella vite esagonale lunga che c'e' sotto la guaina nera vicino la manopola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Per la prima non saprei come aiutarti, il cupolino deve avere gioco, non essere saldato, il gioco dell'accelleratore si regola con quella vite esagonale lunga che c'e' sotto la guaina nera vicino la manopola.
ottimo domani provo, grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
ciao...
Prima domanda:
Come azz...si tirano più in su i fanali della speed??? Puntano a 2 cm dalla ruota anteriore!
Guarda il libretto delle istruzioni; c'è scritto e ci sono pure le immagini
Seconda domanda:
il vostro cupolino si nuove o è saldamente attaccato alla strumentazione?
Il mio è perfettamente saldo e immobile
terza domanda:
Ho troppo gioco sull'accelleratore, come si stringe? serve per forza il meccanico?
Non serve un meccanico, ma se uno non è molto pratico è meglio se lascia fare ad altri. Comunque a circa 15 cm dall'acceleratore, su uno dei due cavi, vedi un cilindretto di gomma lungo circa 4 cm: spingilo verso l'alto e troverai i due controdadi che permettono la regolazione della corsa. Allentali e prova ad avvitare da un lato o dall'altro quello lungo. Vedrai che cambia
Grazie mille per le eventuali risposte
Prego.:wink_:
-
il cupolo un pochetto si muove,in verita sembra che si stacchi
i fari si regolano svitando la brugola che li tiene nel mezzo,e cosi li puoi ruotare quanto vuoi,dovrebbero avere delle intaccature x bloccarli