Visualizzazione Stampabile
-
morti sul lavoro
Ogni giorno qualcuno muore sul lavoro.
Mi chiedo di chi è la colpa?
nostra che siamo imprudenti?
dei datori di lavoro che se ne fregano?
com'è possibile un tasso così alto di incidenti mortali! Senza contare l'esercito di invalidi???
PS: il primo che mi tira fuori la politica lo faccio internare ahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Ogni giorno qualcuno muore sul lavoro.
Mi chiedo di chi è la colpa?
nostra che siamo imprudenti?
dei datori di lavoro che se ne fregano?
com'è possibile un tasso così alto di incidenti mortali! Senza contare l'esercito di invalidi???
PS: il primo che mi tira fuori la politica lo faccio internare ahahaha
basta che aspetti uno, massimo due post e sarai accontentato... sicuramente c'entra Berlusconi....:tongue::tongue:
Comunque e' solo superficialita', scarsa attenzione alle norme e bassa, bassissima valutazione del rischio.... e non e' il datore di lavoro tiranno che incombe sui poveri operai... perche' se non te lo da lui un cazzo di caschetto te lo compri se non vuoi orire in cantiere....
-
non vorrei dire una cazzata...ma la morte bianca...non ha niente a che fare con quello che dici tu! la morte bianca riguarda i bambini...
-
Citazione:
Turbo-555
non vorrei dire una cazzata...ma la morte bianca...non ha niente a che fare con quello che dici tu! la morte bianca riguarda i bambini...
hai ragione modifico il titolo.
Grazie
-
Citazione:
Turbo-555
quoto....:cry:
-
il titolo l'ho modificato ma appare sempre quello inziale...pazienza
-
ma penso sia un pò di tutti,magari un lavoro che hai fatto 1000 e 1000 volte c'è la volta che ti frega,perchè non sei stato neccessariamente attento,vero anche che tanti datori di lavoro sfruttano fino all'osso strumenti per lo stesso, finchè non si verifica qualche pericoloso imprevisto,comunque ragazzi occhi sempre ben aperti:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
ma penso sia un pò di tutti,magari un lavoro che hai fatto 1000 e 1000 volte c'è la volta che ti frega,perchè non sei stato neccessariamente attento,vero anche che tanti datori di lavoro sfruttano fino all'osso strumenti per lo stesso, finchè non si verifica qualche pericoloso imprevisto,comunque ragazzi occhi sempre ben aperti:wink_:
Quoto!
-
... credo che dipenda da tanti fattori... cmq la cosa incredibile è che l'Italia è stata tra le primissime nazioni a dotarsi di leggi per la salvaguardia della sicurezza del lavoro e le stesse leggi sono precise e all'avanguardia... :blink: ma nonostante questo.... gli incidenti continuano :mad:
-
come hanno detto in gran parte è colpa di chi lavora, che per noncuranza "tanto a me non capiterà mai niente" se ne frega della propria sicurezza, parte dei datori di lavoro che a volte non fanno mettere in sicurezza i propri lavoratori oppure li metto in condizioni non a norma.
responsabilità anche per chi non fa applicare le leggi che ci sono, ma se non le si fa rispettare sono carta straccia.