Visualizzazione Stampabile
-
perdere le staffe
stamattina presto mentre mi recavo in ditta a prendere il mio mezzo,un tipo pensa bene di prendere la rotonda contromano(non sò come abbia fatto)fortunatamente è stato attaccato al cordolo interno è non ha combinato disastri,chiaramente è stato inondato di insulti da tutti gli utenti che erano lì,quando però ho guardato bene ho visto che alla guida c'era una persona anziana paralizzata dalla paura...mi sono sentito una bestia...ok ha fatto una manovra da manicomio,però mi sento in colpa lo stesso:cry:
-
Massimo rispetto x gli anziani x carita',pero se nn si ha piu' la lucidita' meglio nn mettersi alla guida,perchè si rischia di far veramente male agli altri!!!Lo dico x esperienze personali...
-
detto che a volte abbiamo reazioni "immediate" e anche "violente" ... :wacko: cmq sia la sicurezza stradale riguarda tutte le persone che si trovano sulla strada.. pertanto potrà essere stato anche un anziano... ma non può cmq fare cose del genere... secondo me dopo una certa età si dovrebbe controllare più spesso e in maniera più seria le capacità di guida delle persone...anche se questo significa che prima o poi noi tutti non potremmo più guidare... :cry: è il corso della vita... i riflessi e l'attenzione sappiamo bene che con l'età diminuiscono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Massimo rispetto x gli anziani x carita',pero se nn si ha piu' la lucidita' meglio nn mettersi alla guida,perchè si rischia di far veramente male agli altri!!!Lo dico x esperienze personali...
Sono d'accordo. Ho anch'io una brutta esperienza con anziani non più licidi al volante... di una A8... che non ha visto uno stop. In quel momento arrivavo io in motorino...
-
a caldo uno reagisce d'istinto, poi per fortuna la razionalità torna in quasi tutti e fa spazio all'umanità.
Certo è che se una persona non è in grado di guidare gli deve essere impedito.
-
Ritirare la patente agli anziani...subito!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Ritirare la patente agli anziani...subito!!!
Va bè nn si puo' fare di tutta l'erba un fascio....
Bisognerebbe fare controlli approfonditi e darla solo a chi è ancora abile....(non come le visite mediche ridicole che si fanno x il rinnovo della patente)...
-
Citazione:
Lo zar
Bisognerebbe fare controlli approfonditi e darla solo a chi è ancora abile....(non come le visite mediche ridicole che si fanno x il rinnovo della patente)...
fatte giusto per prendere 2 soldi....
-
Citazione:
Lo zar
Il 99,99% degli anziani al volante sono pericolosi...lo 0,01% si arrangerà!!!:tongue:
-
Citazione:
D74
fatte giusto per prendere 2 soldi....
Vero,solo a quello servono....