MA COME CAXXO STANNO IN BMW!
Questo è stato l'oggetto di un mio post sul forum di "quellidellelica", inerente alcuni problemi che affligono il mio gs adv del 2008.
In breve: La mia moto ha dei richiami in garanzia da effettuare, antenna EWS e ammortizzatore anteriore. I signori di una concessionaria di Genova, in occasione di di una mia visita per far controllare un'altro problemino risoltosi e, dopo aver aver controllato il numero di telaio della mia moto, mi hanno liquidato senza alcun accenno ai richiami di cui sopra. Da precisare che BMW Italia non mi ha inviato nessuna lettera inerente questi richiami.
In occasione di un giretto in moto, incontro altri possessori di gs i quali mi fanno presente i problemini che affliggono questa moto. Mi rivolgo alla bmw di Savona (telefonicamente) e dopo aver fornito il numero di telaio della mia moto mi fissano un appuntamento per la sostituzione deigli elementi oggetto di richiamo, sottolineando il fatto che sono stato molto fortunato a non rimanere a piedi a causa del malfunzionamento dell'ews (praticamente è lo strumento che legge il codice chiave).
A questo punto: BMW MA COME CAZZO STATE???
Per questa esclamazione (peraltro legittima), un membro del forum (non un moderatore o altro) mi ha tritato i maroni all'infinito.
Va da se che la mia replica non è stata delle più eleganti...
ODIO IN BMWISTI COME QUESTI!!!!!! W TRIUMPH!!!!!!!