Visualizzazione Stampabile
-
Concessionaria di Verona
Oggi ho portato la "bimba" alla n°3 di Verona per il 2 tagliando, e devo dire che sono rimasto piacevolemente soddisfatto del servizio che mi è stato fatto.
Inanzitutto ho trovato persone cordiali (cosa non da poco ultimamente) ma sopratutto competenti, in particolar modo il meccanico.
Si intuiva la passione che provava per questi motori , anche solo nel modo in cui avvitava e svitava le varie viti.
Cmq per il secondo tagliando mi è stato cambiato olio, filtro, candele, ripulito il corpo farfallato, riaggiornata la centralina, spurgo freno anteriore (che adesso è un'altra cosa) il tutto a 220 euro.
Non è poco, ma neanche molto secondo me, sopratutto per come sono stato trattato :biggrin3:
Consiglio a chi è in zona e non, di passare dalla Concessionaria n°3 di Verona per qualsiasi motivo.
ps.a dimenticavo la moto è ritornata la mia vecchia "bestiaccia ignorante"
-
...è bello sentire certe cose!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...è bello sentire certe cose!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Anche se costano i tagliandi, ti pesa meno il fatto di spendere cifre, se poi nel risalire alla tua "amata" senti che è un missile terra aria!:biggrin3:
-
IO FINORA X COSE IMPORTANTI SONO SEMPRE ANDATO DA MR. MARTINI, è CARO (COME TUTTI I CONCE UFFICIALI IMMAGINO) MA SONO BRAVI
IL MECCANICO INTENDI MARCO, QUELLO COL T-509???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
IO FINORA X COSE IMPORTANTI SONO SEMPRE ANDATO DA MR. MARTINI, è CARO (COME TUTTI I CONCE UFFICIALI IMMAGINO) MA SONO BRAVI
IL MECCANICO INTENDI MARCO, QUELLO COL T-509???
Si lui, a me ha fatto una bella inpressione, cmq guarda che i prezzi sono quelli , non credere che dalle mie parti si spenda di meno e cmq non lavorano cosi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Si lui, a me ha fatto una bella inpressione, cmq guarda che i prezzi sono quelli , non credere che dalle mie parti si spenda di meno e cmq non lavorano cosi!
Xò MI PIACEREBBE VISITARE GNOCCOLANDIA :coool:
-
Citazione:
Xò MI PIACEREBBE VISITARE GNOCCOLANDIA :coool:
:biggrin3: è un paese di pochi "membri" selezionati:biggrin3: non è accessibile a tutti, però se vuoi metto una buona parola anche per te!
ps.io sono il sindaco cmq:ph34r: :ipno: :sodomizz: :bananeinc: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
:biggrin3: è un paese di pochi "membri" selezionati:biggrin3: non è accessibile a tutti, però se vuoi metto una buona parola anche per te!
ps.io sono il sindaco cmq:ph34r: :ipno: :sodomizz: :bananeinc: :risate2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MA IN DEFINITIVA SI PUò SAPERE DI DOVE 6, PRIMA DALLA LUNA, POI GNOCCOLANDIA :biggrin3:
-
COMUNQUE TU 6 IL MIO IDOLO, QUELLO CHE AVEVA APERTO IL POST GNOCCA, MITICO :slayer: :slayer: :slayer:
-
Citazione:
COMUNQUE TU 6 IL MIO IDOLO, QUELLO CHE AVEVA APERTO IL POST GNOCCA, MITICO :slayer: :slayer: :slayer:
Grazie sei gentile, ma sapevo che la mia passione per la gnocca era di molti nel Forum.....siete tutti una manica di depravati!!!:w00t: :bananeinc: :ciapet: :risate2: :bravissimo_: