Visualizzazione Stampabile
-
Speed 08 coprimozzo
Ho comprato e' montato il coprimozzo per la 08, chiedo a chi lo avesse fatto anche lui.. se e' normale che la parte dove c'e scritto Triumph rimanga molto distante dal dao originale (dalle foto pensavo che aderisse perfettamente).
Non credo di aver sbagliato .. la prima parte si infila con un mazzuolo di gomma visto che ha gli anelli in gomma, la parte piu' "pittoresca" viene invece avvitata.. ma forse si puo' battere un pelo piu' dentro ? chiedo lumi !
-
no, a me resta ben aderito....forse un pelettino appena....
-
scusami quanto lo hai pagato???
-
copre completamente il dado!
-
primo non dovevi usare il martello di gomma.. secondo c'é una posizione esatta per infilare il perno..
-
Il martello in gomma l'ho usato dalla perte del monobraccio per capirci (il tappo piccolo) e' il tappo con la scritta Triumph che mi rimane abbastanza fuori (l'altro e' aderente. Il tappo piu grande con scritta Triumph ha una sua filettatura e piu di cosi non si riesce a stringerlo.. presumo che anch'egli vada inserito piu' in profondita' e poi avvitato, ma prima di far danni .. appunto chiedevo.
L'ho pagato sui 100 euro, euro + euro -
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelmir
Il martello in gomma l'ho usato dalla perte del monobraccio per capirci (il tappo piccolo) e' il tappo con la scritta Triumph che mi rimane abbastanza fuori (l'altro e' aderente. Il tappo piu grande con scritta Triumph ha una sua filettatura e piu di cosi non si riesce a stringerlo.. presumo che anch'egli vada inserito piu' in profondita' e poi avvitato, ma prima di far danni .. appunto chiedevo.
L'ho pagato sui 100 euro, euro + euro -
Ma non costa 72 euro???
-
-