Visualizzazione Stampabile
-
dialer
ehm...........avrei bisogno di un piccolo aiutino......
stasera mi sono collegato ad internet col portatile e mentre cercavo 1patch x 1programma mi sn beccato 1dialer.......
mi appare 1icona sulla barra delle applicazioni ke tenta di far comporre 1numero 899.......al cell...cosa ke nn avviene..........ho provato di tutto x toglierlo....l'unico programma ke lo rileva e'il norton......lo elimina ma dopo 1po'riappare di nuovo..........
ke faccio.........butto il portatile??????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ehm...........avrei bisogno di un piccolo aiutino......
stasera mi sono collegato ad internet col portatile e mentre cercavo 1patch x 1programma mi sn beccato 1dialer.......
mi appare 1icona sulla barra delle applicazioni ke tenta di far comporre 1numero 899.......al cell...cosa ke nn avviene..........ho provato di tutto x toglierlo....l'unico programma ke lo rileva e'il norton......lo elimina ma dopo 1po'riappare di nuovo..........
ke faccio.........butto il portatile??????
Prova a fare una scansione in modalità provvisoria, all'avvio premi F8.
Installa un programma antispy tipo spybot, adware e fai una scansione di tutto il disco, non disperare che il dialer si toglie, tranquillo.
Ciao
-
-
Io ho microsoft Antispyware!!!
-
-
cambia ativirus e prova con nod32 butta il norton...poi come ti hanno suggerito fai una scansione con ad-aware...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Esatto!
mi sa ke faccio proprio cosi..............
-
installa Hijacks
ed elimina il file kaboom.dll,
gli antivirus non riescono ad eliminare i dialer e neanche gli antispyware.
-