Visualizzazione Stampabile
-
voglio vendere la speed
stò pensando di vendere la metà della mia vita,la mia SPEED,non riesco a darmi un limite e la fortuna mi ha già graziato una volta, però son sicuro che per parecchio tempo nella mia testa sarebbe buio totale,dopo l'uscita di oggi mi sono reso conto che proprio ora di smetterla,che ne pensate?:cipenso::cipenso::cipenso:
-
....sarò breve...non lo fare
-
penso che non so cosa sia successo oggi ma io non riuscirei a vendere la mia "bimba". Con il passare degli anni mi sono dato una "regolata". Lascio correre gli altri, io mi godo il paesaggio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....sarò breve...non lo fare
superquoto
se la vendi... allora deve essere per prenderne un'altra :w00t:
-
Oggi non è successo niente Dave,il tuo ragionamento non fà una piega il mio problema è metterlo in atto,solitamente un uomo di 44 anni dovrebbe avere un pò di sale in zucca ma nella mia non c'è!grazie
-
:ipno::ipno:guardami guardami guardami ah bello smettila without her is not possible remenber:ipno::ipno::ipno:
-
se vai forte lo fai anche con una vespa 125.....non la vendere...poi te ne penti...
-
-
L'importante è che tu ci pensi veramente a fondo. Il sale in zucca puoi averlo anche con sotto il culo una Speed.
-
Mettila da parte fino a primavera e vedi se riesci a stare senza,io dopo una caduta ho aspettato 6 mesi...........e ho preso una street.