Visualizzazione Stampabile
-
Pericolo
Mi è capitato con la mia speed di rischiare parecchio senza riflettere sulle possibili conseguenze.
Come vi comportate quando siete in sella alla vostra moto, rischiate più del dovuto o siete prudenti e calcolate sempre il rischio a cui andate incontro???
-
la prudenza non e' mai troppa .... oggi poi c'e' di quella gente in strada che non dovrebbe nemmeno avere la patente ....
-
ciao
diciamo che la passione per la moto non è uno degli sport + pericolosi in assoluto, ma non è nemmeno uno dei meno pericolosi
secondo me gli unici scopi, uscendo in moto sulle strade, dovrebbero essere 2 intersecati :
1-divertirsi da soli o in compagnia dato che si può toccare con mano la propria passione;
2- rientrare a casa tutti interi, noi e la moto
nessuno qui è esente da peccato perchè a tutti noi capita di aprire la manetta però un conto è il coraggio e comunque avere sempre bene chiari i propri limiti personali e della proprio moto; un conto l'incoscienza; due aspetti distanti in modo abissale
oramai lo sanno anche i muri che per strada non è il luogo dove competere, dimostrare qualche cosa, abbassare i tempi ecc. ecc.; per quello ci sono le piste
ettore
-
penso sempre che se arrivo 5 minuti prima non ho nessun premio, che se cado mi faccio male non ho i fisioterapisti ed il dott. Costa che mi rimettono in sesto in men che non si dica, che se sfascio la moto resto a piedi.
che c'è qualcuno a casa che mi aspetta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
diciamo che la passione per la moto non è uno degli sport + pericolosi in assoluto, ma non è nemmeno uno dei meno pericolosi
secondo me gli unici scopi, uscendo in moto sulle strade, dovrebbe essere 2 intersecati :
1-divertirsi da soli o in compagnia dato che si può toccare con la mano la propria passione;
2- rientrare a casa tutti interi, noi e la moto
nessuno qui è esente da peccato perchè a tutti noi capita di aprire la manetta però un conto è il coraggio e comunque avere sempre bene chiari i propri limiti personali e della proprio moto; un conto l'incoscienza; due aspetti distanti in modo abissale
oramai lo sanno anche i muri che per strada non è il luogo dove competere, dimostrare qualche cosa, abbassare i tempi ecc. ecc.; per quello ci sono le piste
ettore
Q8
-
Citazione:
Bastard Outside
Mi è capitato con la mia speed di rischiare parecchio senza riflettere sulle possibili conseguenze.
Come vi comportate quando siete in sella alla vostra moto, rischiate più del dovuto o siete prudenti e calcolate sempre il rischio a cui andate incontro???
Spero che per tutti possa essere la seconda la giusta risposta ... lo spero proprio ...
-
Diciamo che tento di evitare sempre il rischio, quando però succede che "la scampi per un pelo" e sudi freddo non si deve iniziare a pensare alle conseguenze sennò non sali più in moto tranquillo
-
divertirsi usando il cervello.....:wink_:
-
Non crediate che io sia uno di quelli che si lancia in sorpassi azzardati, non è il mio stile, ma ogni tanto mi capita di esagerare con il gas e, fortunatamente, quando lo faccio penso sempre a cosa mi potrebbe succedere e mollo immediatamente.
Mi fa piacere che quanti fin'ora hanno risposto sono coscienti del rischio a cui si va incontro sulle due ruote.
-
Citazione:
Bastard Outside
Non crediate che io sia uno di quelli che si lancia in sorpassi azzardati, non è il mio stile, ma ogni tanto mi capita di esagerare con il gas e, fortunatamente, quando lo faccio penso sempre a cosa mi potrebbe succedere e mollo immediatamente.
Mi fa piacere che quanti fin'ora hanno risposto sono coscienti del rischio a cui si va incontro sulle due ruote.
Si deve sempre essere consapevoli del rischio, altrimenti non ti accorgi quando superi il limite e non hai più il paracadute
:wink_: