Visualizzazione Stampabile
-
valore speed 2007
raga sono un po' deluso del valore della mia speed 2007...perfetta....accessoriata....in un anno e mezzo pagata 11500 euro (neanche un euro di sconto perchè secondo loro tiene bene l'usato) dandola dentro comprando una bonnie nuova mi danno 7000 euro.....pazzi che gli regalo 4500 euro piu' tutti gli accessori comprarti da loro....voi che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
siamointre
raga sono un po' deluso del valore della mia speed 2007...perfetta....accessoriata....in un anno e mezzo pagata 11500 euro (neanche un euro di sconto perchè secondo loro tiene bene l'usato) dandola dentro comprando una bonnie nuova mi danno 7000 euro.....pazzi che gli regalo 4500 euro piu' tutti gli accessori comprarti da loro....voi che ne pensate?
Io l'ho comprata a settembre 2007, non un euro di sconto (sai, la Triumph non fa sconti....è la loro politica....:blink: ) contando anche che due mesi dopo usciva la versione 2008...se anche la mia ha già perso 4500 euro, beh mi sembra un furto.
Soprattutto se la dai dentro per comprare una Bonnie nuova!
E' la loro politica....:sick:
-
Un po' deluso anch'io, su Eurotax è valutata di più... e visto che per la vendita si rifanno al listino Eurotax.......
Comunque, in caso di permuta, almeno vendi gli accessori a parte.
-
beh se la dai al conce ci credo,piazzalo in privato
-
Citazione:
siamointre
al conce dagliela originale, tanto per lui gli accessori non interessano, cosi recuperi qualcosa....
PS ladri...
-
Citazione:
Saint Venant
al conce dagliela originale, tanto per lui gli accessori non interessano, cosi recuperi qualcosa....
PS ladri...
quoto
-
Citazione:
Saint Venant
PS ladri...
q8
-
prova a federe a quanto piazzi tutti gli accessori che hai...tipo aprendo un post di prova...vedi quanto potresti recuparere e poi fatti due conti....
per quanto riguarda il conce è normale che te la valutano cosi poco perchè poi la devono rivendere e stai sicuro che non è semplice dato che essendoci tutte ste aggevolazioni per il nuovo ormai l'usato sta perdendo moltissimo...
secondo me se la rivendono non riescono a piazzarla a più di 7500 percui alla fine la differenza è una tale miseria che il gioco non vale la candela
ps cos'hai di bello???se c'è qualcosa cvhe mi interessa sono il primo eh???!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps cos'hai di bello???se c'è qualcosa cvhe mi interessa sono il primo eh???!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Già, cosa hai di bello da vendere?
-
Citazione:
Chiccogarz
Citazione:
italointer
Già, cosa hai di bello da vendere?
Che falchi approfittatori che siete....:biggrin3::biggrin3: