Visualizzazione Stampabile
-
Una multa impossibile ?
Oggi mi e' stata recapitata una multa:mad: che avrei preso con la vettura aziendale
il giorno 11 Luglio (mentre ero al lavoro):mad:
Parcheggio in doppia fila e................ udite udite..... nel comune di ladispoli:biggrin3::biggrin3:
Ma se io non ci sono mai andato....... come minc@@a ho fatto?????????????
Il bello e' che targa e vettura corrispondono.
Che devo fare????
-
Forse la tua targa è stata clonata....quindi è stata affibbiata ad un auto uguale come modello e colore...ma che si trova nella regione lazio!!sporgi denuncia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Forse la tua targa è stata clonata....quindi è stata affibbiata ad un auto uguale come modello e colore...ma che si trova nella regione lazio!!sporgi denuncia!
Purtroppo esatto credo.
-
prima dovresti riuscire a provarlo,altrimenti credo sia tutto inutile
quindi la tua azienda deve prima dimostrare che non ha mai fatto lavori a ladispoli
-
Citazione:
SpeedyFra
Come gia' detto targa e modello corrispondono, l'unica cosa omessa nel verbale e' il colore.
-
Difficile provare che l'auto era veramente a Milano.Se la macchina ha il telepass e magari hai preso l'autostrada ad un'ora simile a quella che del verbale.
-
Citazione:
winter1969
Difficile provare che l'auto era veramente a Milano.Se la macchina ha il telepass e magari hai preso l'autostrada ad un'ora simile a quella che del verbale.
le azienda sanno chi ha la macchina e in che zona lavorava,in un detterminato periodo,es se tiziano il giorno della multa ha firmato una bolla una ricevuta o qualsiasi cosa a milano,la macchina essendo stata assegnata a lui è logico che non poteva essere a ladispoli
-
Citazione:
winter1969
La vettura non ha il telepass, io ho firmato il cartellino alle 18.00, luogo di lavoro Concorezzo, multa contestata ore 18,37 nel comune di Ladispoli, neanche con lo sputnik ci sarei riuscito:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
La vettura non ha il telepass, io ho firmato il cartellino alle 18.00, luogo di lavoro Concorezzo, multa contestata ore 18,37 nel comune di Ladispoli, neanche con lo sputnik ci sarei riuscito:biggrin3:
quindi si aggiunge anche l'aggravante del superamento del limite di velocita'.......:dry:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
allora io non mi preoccuperei,ok l'incazzo ma alla fine sei tranquillo
adesso che sei ok,io fossi in te ne aproffitterei x fare una rapina,tanto ti puoi giustificare con il fatto che ti hanno clonato la targa:biggrin3::biggrin3: