Visualizzazione Stampabile
-
ma voi.....
vi sentite arrivati?!?!?!?!:blink::blink::blink:
nel lavoro....nella famiglia....nella vita......:rolleyes:
e poi.....
nel caso ci si sentisse effettivamente arrivati....presupponete possa esser fatto positivo ed appagante......... oppure..........oppure....un inizio della fine:blink:
azz!
-
Giorgio caro che hai la crisi degli enta in fase acuta???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
vi sentite arrivati?!?!?!?!:blink::blink::blink:
nel lavoro....nella famiglia....nella vita......:rolleyes:
e poi.....
nel caso ci si sentisse effettivamente arrivati....presupponete possa esser fatto positivo ed appagante......... oppure..........oppure....un inizio della fine:blink:
azz!
io ho "appena" iniziato:cry::cry:
-
su tirati su il morale e fatti 2 risate
-
ciao
secondo me nella vita non si è e non ci si deve mai sentire arrivati; compatibilmente con la propria realtà e sempre ben coscienti dei propri limiti c'è sempre da migliorare e ci sono sempre cose da fare, da apprendere e da conquistare; anche piccole ma ci sono
l'unico arrivo è quello di quando i nostri giorni saranno giunti alla fine
ettore
-
IO sono a un quarto di strada...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
secondo me nella vita non si è e non ci si deve mai sentire arrivati; compatibilmente con la propria realtà e sempre ben coscienti dei propri limiti c'è sempre da migliorare e ci sono sempre cose da fare, da apprendere e da conquistare; anche piccole ma ci sono
l'unico arrivo è quello di quando i nostri giorni saranno giunti alla fine
ettore
quoto
-
A 22 anni non penso proprio di essere già arrivato, anzi, manco partito!!!
-
piano piano mi stò facendo la mia strada....:wink_:
-
smesso di pormi il problema perche e' troppa fatica nel mondo del lavoro italiano farsi strada senza dover mandare giu' merda ogni giorno..... del lavoro oramai mi interessa solo la busta
in pratica: tendo ad essere "sincero" a livelli offensivi.....