Visualizzazione Stampabile
-
mi prende la tristezza
Che tristezza.
Da qualche tempo girava nel giardino del CNR a Pisa un gattone grassissimo, ma proprio per quello mi ispirava quel senso di pacioccone, unito al fatto che era un coccolone era diventato un po la mascotte.
Oggi venendo via con la coda dell'occhio l'ho visto morto al bordo della strada di fronte al CNR, l'ho riconosciuto dal collarino.
Mi è presa una grande tristezza.
Povera bestia!
:cry::cry::cry:
-
che tristezza,purtroppo se ne vedono tanti che fanno questa fine
-
ormai mi ci ero affezionato.
:(
-
Io facendo una strada di campagna per tornare a casa ne vedo tanti di animali morti purtroppo.
Certe volte purtroppo non ce la fai ad evitarli (come quando sono stato preso in moto da un cinghiale...non so nemmeno io come ho fatto a non cadere...mi ha storto la pedalina del freno posteriore e limato il carter con le setole...) ma tante volte è la gente che non gliene frega un cazzo e non ci sta manco attenta...
A me è capitato molte volte di trovare dei cerbiatti, scoiattoli, gatti davanti alla macchina e mi son sempre fermato...anche ad aspettare che finissero di attraversare...basta stare attenti quando si guida...ritorniamo sempre su quel discorso...na volta ho addirittura aspettato 2 minuti che un riccio finisse passo passo di attraversare...
-
in Garfagnana ho scansato un sacco di scoiattoli.... heheeheh per loro fortuna vado piano.
-
..io per strada raccolgo tutti....ma tanto lo sapete già....casa nostra è uno zoo.....ma se becco mia cognata la investo...;)....anche sulle strisce!!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
..io per strada raccolgo tutti....ma tanto lo sapete già....casa nostra è uno zoo.....ma se becco mia cognata la investo...;)....anche sulle strisce!!;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non le vorrei mai sentire queste cose....cmq ben 2 volte nella mia vita mi è capitato di trovare un gatto per terra ritenuto morto e dinvece era vivo......che aspettava magari qualcuno che lo aiutasse.....se non mi fossi fermata io per strada a soccorrerlo sarebbe di sicuro morto...a volte si bloccano e rimangono pietrificati e qualche stronzo decide cmq di metterlo sotto ritenendolo morto....racconto questi episodi per farvi capire che a volte si puo' essere in tempo per salvarli
-
se volete risollevo il morale di noi animalisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ormai mi ci ero affezionato.
:(
saro' stupido,ma a me dispiace anche quando vedo le povere bestiole
che non conosco!!