Visualizzazione Stampabile
-
Ausiliari al Traffico
Sabato 15/11/2008, Como :
Parcheggio l'auto alle 8.30 del mattino nelle striscie blu pagando l'apposito ticket costatomi 6,00 cosi fino alle 13.30 sono tranquillo.... lo espongo sul parabrezza e vado via...
Ore 13.15 ritiro l'auto...e cosa mi trovo sul parabrezza...un bel verbalino....da 36 euro.....perchè non avevo esposto il ticket, da notare che il tizio per il controllo e verbale è arrivato sulla mia auto alle 12.02 !!!!
Ora mi domando e dico...ma dalle 8.30 alle 12.02 non è passato nessun altro a controllare che avessi pagato il parcheggio!?!?!
Allora chiamo il comune e mi danno il numero di telefono di questi ausiliari e mi risponde un operatore di call center e mi dice che devo attendere la notifica a casa della multa e poi fare ricorso al giudice di pace!!! Ciò vuol dire 36 di multa + 12 di notifica = 48 euro.... VOI SIETE PAZZI!!!!
Il bello che mi cerca di addolcire..signore ma noi non abbiamo percentuali sulle multe.... SI CERTO LAVORATE GRATIS!!! Nel frattempo mi dice anche che le violazioni segnalate le girano ai vigili x la notifica ...
Da qui deduco che secondo me ci provano ugualmente a fare queste "multine" perchè farle annullare è troppo dispendioso in tempo ecc.ecc. Visto l'attesa della notifica..ricorso ecc.ecc... E pensano che la gente le paga anche se ingiustamente!!
Morale della favola,chiamo i vigili gli spiego l'accaduto e gli dico se posso inoltrare una dichiarazione con libretto auto,ticket e multa allegati x annullare quanto FATTO ...e mi accordano la richiesta.... vediamo nel fine settimana se l'hanno annullata!!!!!
NO COMMENT...:SENZA PAROLE!!! POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO PARTE L'EMBOLO!!
-
se ti annullano tutto faccelo sapere....io tempo fa ho avuto lo stesso problema...e ho pagato dato che non riuscivo ad uscirne..:(
-
Devono, con tutto il rispetto andare sotto ad un tram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Frà, minkia che bastardi...
Gli ausiliari poi te li raccomando, ci godono proprio ad approfittare di quella briciola di potere che hanno...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Ciao Frà, minkia che bastardi...
Gli ausiliari poi te li raccomando, ci godono proprio ad approfittare di quella briciola di potere che hanno...:dry:
Briciola si fa per dire...è meno ancora di una briciola....
Comunque mi sentiranno...anche quelli che gestiscono gli ausiliari..intanto iniziamo a fare annullare la multa!
-
facci sapere se ti annullano è un bel precedente!
-
Tranquilli, vi farò sapere..... !!!!!
E' una vera e propria ingiustizia..... poi la cosa bella....sapete qual'è??
L'operatore del call center mi dice che forse io sbadatamente chiudendo lo sportello dell'auto l'ho fatto cadere.....e non me ne sono accorto...
Le ho detto...ascolti mi faccia il piacere sul parabrezza della mia auto ci può fare un tavolo da poker a 4.....altro che!!!! Evitiamo di dire idiozie....qui non stiamo a pettinare le bambole!!!
Se vuole la multa la mando a lei...e aspetta lei x me la notifica e paga 36+12=48 + le spese dal giudice di pace....
-
-
non li sopporto proprio quelli,sono veramente vomitevoli,per farsi notare dai loro superiori fanno cose immonde e per di più di nascosto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Basta non pagarla
infatti io circa 10 anni fa non l'ho pagata e non m'è mai arrivato nulla.
Ci provano, quindi provaci anche tu!