Visualizzazione Stampabile
-
Dannati ladri...
Sono riusciti a stupirmi... Mi hanno portato via un paratelaio... La parte in plastica che si avvita e che (in teoria) si cambia quando si cade... Ma che cavolo se ne fanno di UN tappo UNO?!?
Almeno portameli via tutti e due che così non mi rovini l'equilibrio del mezzo :rolleyes:
-
Pensa te....
Meglio così và, meglio un paratelaio che il telaio intero (con la moto attaccata...)
Spero che possa servirgli subito e che si faccia anche un po di male il bast***do!
-
ma daiiiiiiiiiii.......1paratelaio.............e pure 1solo......
ma nn si vergognano.........ke gente fallita...
-
-
...tagliarli le mani!:mad:
-
non sono ladri... sono dei bastardi!!!
a un amico in piscina gli hanno preso gli specchietti.... beccarli!!
-
.....non c'è mai limite alla follia........
-
pensa che ieri mi hanno inculato il polsino union jack che avevo sul serbatoio dell'olio del freno...porcaccia la eva l'avevo preso pochi giorni fa...
gli venga un cagotto a spruzzo con beta=1:mad:
-
a Firenze si dice...
le cacheranno prima o poi...
in un modo o nell'altro le cacheranno!
meglio che mi astenga da commenti per non essere troppo pesante!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rough
pensa che ieri mi hanno inculato il polsino union jack che avevo sul serbatoio dell'olio del freno...porcaccia la eva l'avevo preso pochi giorni fa...
gli venga un cagotto a spruzzo con beta=1:mad:
..azz...non ci avevo pensato.....:ph34r: anche io lo lascio sempre là...in bellissima vista.....:ph34r: nel parcheggio del lavoro...è vero che ci stanno le telecamere.......:ph34r: :ph34r: :ph34r: ma chi azz...le guarda....se l'usciere dorme........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :dry: