Visualizzazione Stampabile
-
Giubbini Triumph
Salve brutti ceffi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...... se possibile vorrei un consiglio da tutti coloro che posseggono e utilizzano giubbini marchiati triumph...... mi sta venendo il priscio di prenderne un paio ....uno in pelle e uno in tessuto, pero' sfogliando il catalogo ho visto che quasi tutti non hanno imbottitura removibile per l'inverno, sopratutto quelli in pelle , ora il quesito, ma gironzolando con temperature relativamente rigide, ti ghiacci tipo calippo dell'eldorado??? oppure son abbastanza caldi???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se ti vuoi congelare è quello che fà x te....:freddo::freddo::freddo::biggrin3:
-
da te in inverno ci son 10 gradi ...che te ne fai dell'imbottitura :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Ciao Dark, quoto Gg! :biggrin3:
Io ce l'ho, non c'è l'imbottitura, ma all'interno ci sono le cerniere per implementarla.
-
anch'io quoto Gigi!!
Giovà il mio l'hai visto....secondo me è uno dei piu belli e con 10 gradi e un bel maglione sotto fai senza imbottitura invernale!!
comunque ce l'ha anche la mia morosa sempre lo stesso modello e lei lo usa anche d'inverno...mette una maglia in più sotto e basta!
-
Io ho il madison.
Mi sembra che per ora tenga di lusso.
Al massimo mutui dalle femmine la tecnica "a cipolla".
-
Citazione:
Muttley
:dry::dry::dry::dry::dry: per me 10 gradi e' inverno vabbuo'???:dry::dry: huauhauhauhauhhau
vabbu' ragazzi e ci siamo....il problema e' uno.....imbottirsi a cipolla poi mi sembra di essere l'omino michelin....mettiamo che uso solo la maglietta termica e un maglioncino?????
-
Ma da quando fa freddo a Taranto?
-
Citazione:
italointer
Ma da quando fa freddo a Taranto?
angor cu sta stor......raga' e porca maiala.....vabbe' che e' sud ma mica so le maldive.....da dicembre a marzo pure qui arrivi a 0 gradi e.....eperbacco...:dry::dry::dry::dry:
-
giovà... per te è importante metterti un sottocasco di lana vista la tua "mancanza"... cazz t n fasc du giubbott