Visualizzazione Stampabile
-
kukujanji!
ieri sera son andato al kuku!
era da un po' di tempo che non ci andavo e devo dire che...
C'E' SEMPRE UN SACCO DI CICCIAAA!
anche se il target si e' un pochino abbassato, o forse son mi che son vecio ormai... ihihihi
cmq ziocannella vorrei riavere 18 anni per palpeggiare le 16 di oggi! son tutte fighe! quando avevo 18 anni non erano cosi... sicuro!
me sa che mercoledi prox ce ritorno!
:w00t: :w00t: :wink_:
-
hammerrrrrrrrrrrrrr potevi fare un po di foto!!!!!!! e che chezzo!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma beati voi, che avete DISCOTECHE come si deve e CICCIE che non se la tirano come da noi !! :sick:
La Valle d'Aosta E' IL POLO NORD! :mad: :mad:
-
si xke a verona non se la tirano??? nooooooooooooooooooooooooooo.....forse anche di più.............
-
...in effetti...qualche fotina col telefonino.....mica ci offendiamo....:biggrin3: :biggrin3:
-
esatto.........un culetto di qua.....un culetto di la...............
rallegra sempre la giornata sai??
-
Confermo il fatto che le ragazzine (18 in su) siano tutte carine: credo che sia l' effetto TV a renderle così, sono tutte cloni delle letterine e delle varie pin-up che si vedono in TV ovviamente per quanto riguarda il look (capelli e sopratutto vestiario). Siccome il 70% aspira a fare TV (il mondo va così adesso, o sei in TV o non sei nessuna) cercano tutte di assomigliare alle varie santarelli-yespica-thais-melissa-ecc ecc con il risultato di essere tutte carine (o almeno sembrarlo...)
Se fate caso (normalmente credo non ci badiate come me) anche i ragazzi al giorno d'oggi sono tutti uguali, sembrano dei Costantino-replica !
Credo che il Must del momento (da qualche anno) sia "apparire, sempre"....
-
Vero!!!sono sempre più...mmmmm arrapanti!!!!Penso che il fatto che se la tirano è un fattore comune alle grosse città!!!oppure ai paesi esclusivi e piccoli, tipo: cortina, aosta, etc etc.......Invece c'è più disponibilità nella provincia....per esempio in Piemonte...dalle parti di alba asti savigliano etc etc sono tutte molto più gnocche e anche molto più disponibili.......se poi ci spostiamo sulla riviera romagnola e limitrofi...beh...diciamo che son ancora più simpatiche!!!!
Saluti
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
si xke a verona non se la tirano??? nooooooooooooooooooooooooooo.....forse anche di più.............
mi spiace.. ma come se la tirano a Torino... :D
-
Citazione:
Invece c'è più disponibilità nella provincia..
Vero...
appena "fuori confine" diciamo, cioé a Chivasso, ho notato una bella percentuale di gnoc*****e a farsi la "vasca" nella via centrale, e tutte abbastanza simpatiche!