Visualizzazione Stampabile
-
PIASTRE DI STERZO S/P
Ragazzi ieri ho finalmente somntato le piastre di sterzo originali per sostituirle con quelle della Style e Performance , ma ahime' mi sono dovuto fermare :cry: nel momento in cui dovevo smontare la coppiglia di base dell'asse del cannotto originale per trasferirla nell'asse nuovo ; ho provato invano tramite lubrificazione e svitol e poi a fare uscire l'asse con il martello di gomma , ma niente .
Chi di Voi ha dei suggerimenti utili per portare a termine con successo
l' " operazione " senza fare danni ?
Grazie .
Prometto che Vi postero' foto della moto con le piastre nuove montate , che oltre ad essere molto belle , pesano 800 grammi in meno delle originali
-
per uscire l' asse dalla piastra inferiore devi usare una pressa
attendo foto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDXXX
Ragazzi ieri ho finalmente somntato le piastre di sterzo originali per sostituirle con quelle della Style e Performance , ma ahime' mi sono dovuto fermare :cry: nel momento in cui dovevo smontare la coppiglia di base dell'asse del cannotto originale per trasferirla nell'asse nuovo ; ho provato invano tramite lubrificazione e svitol e poi a fare uscire l'asse con il martello di gomma , ma niente .
Chi di Voi ha dei suggerimenti utili per portare a termine con successo
l' " operazione " senza fare danni ?
Grazie .
Prometto che Vi postero' foto della moto con le piastre nuove montate , che oltre ad essere molto belle , pesano 800 grammi in meno delle originali
OT
posso sapere quanto le hai pagate? e se si possono avere di colori diversi?grazie:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
OT
posso sapere quanto le hai pagate? e se si possono avere di colori diversi?grazie:rolleyes:
Tutti i colori che vuoi a rischiesta .
Il prezzo? preferisco in MP .
Ciao
-
Citazione:
SPEEDXXX
Tutti i colori che vuoi a rischiesta .
Il prezzo? preferisco in MP .
Ciao
e allora mandamelo sto mp no?? :biggrin3:
-
Ciao, ho visto le piastre .. molto belle!!!
How much?? $$$$$$
-
-
Le trovi su ebay direttamente dlla Style e Performance a 520 euro di tutti i colori.
non capisco sta ca.. ta del prezzo in mp ... manco le avesis rubate ... ahhahahah
-
Citazione:
BlackRain
Le trovi su ebay direttamente dlla Style e Performance a 520 euro di tutti i colori.
non capisco sta ca.. ta del prezzo in mp ... manco le avesis rubate ... ahhahahah
appunto black... :biggrin3:
p.s. grazie :wink_:
-
Citazione:
BlackRain
Puo' essere che le trovi su E-bay , "direttamente " dalla Style e performance , ma per correttezza non mi permetto di dire il prezzo che mi ha fatto personalmente :tongue:. Ciao .
E poi a che c.....o serve questo forum se non a scambiare qualche chiacchiera ! :wink_: