Visualizzazione Stampabile
-
Info GPL su auto!!
Buongiorno ragazzi!!! Sono indeciso se acquistare la prossima macchina a benza per poi montare l'impianto a gpl.....Siccome la macchina in questione e' un benzina ad iniezione diretta, qualcuno l0 ha gia' montato un impianto del genere??? come va?? Ho una specie di "amico" impiantista ZAULI e mi dice (naturalmente) che gli impianti di ultima generazione vanno molto bene. Devo fare da cavia???Lampssss
-
io ho sentito dire bene fino ad adesso, non hai perdite di prestazioni e riesci a risparmiare rispetto al diesel.
quindi vai pure tranquillo
-
ho avuto 5 mezzi a gpl, vai sul liscio: funziona e risparmi alla grande; ho fatto l'errore di comprare il mio primo e ultimo diesel ma se non fai veramente tanta strada non vale la pena
-
Faccio 55000 km all'anno, il problema e' che sono titubante sui motori di ultima generazione ad iniezione diretta (Per capirci il TFI della VW)...
-
scusa ma con 55000 non č meglio un diesel
un benzina lo annienti in un attimo
-
con quel chilometraggio, il diesel č probabilmente ancora la scelta migliore, ma tecnicamente non ci sono problemi, anzi
-
L'auto la cambio ogni 2 anni per cui penso ne valga la pena...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
io prenderei un diesel,ok paghi un po in pių la macchina,ma poi vai a risparmiare pių avanti tipo su tagliandi che x quel kilometraggio fai minimo 3 volte ad un benzina e solo 2 al diesel,inoltre credo che un benzina di 2 anni con 110000 km sia pi difficile da piazzare di un diesel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Comunque l'auto a benzina venduta dopo due anni si svaluta molto quindi con quel chilometraggio ti conviene un diesel che attualmente č pių commerciabile.
-