Visualizzazione Stampabile
-
Cupolino per Tiger 1050
Salve avrei bisogno di un vostro consiglio:
il cupolino originale è poco protettivo e io sono piuttosto alto,
Ho letto su questo forum che l'alternativa originale non protegge di più. Ho visto il double bubble fumè della carpimotor che mi sembra più protettivo. Cosa ne pensate ?
O è meglio il GIVI.
Grazie.
-
Prova nella sezione tiger!
-
-
-
io ho appena montato il givi .... (sono alto 1.95). devo dire che mi trovo molto meglio. di aria ne passa molto meno e non mi crea turbolenze strane a livello di casco.. (forse un po sulle spalle, ma niente di esagerato)... Vado in giro anche adesso
-
si il givi proteggera' pure ma cavolo.....nn si può guardare la moto sembra uno scooterone rialzato.. Io il givi alto lo trovai usato a 30€ l'ho preso e ne ho ricavato il cupolino sportivo stra bello
-
Per ora ho quello standard (e già lo trovo accettabile, sono 1.87), ma ho ordinato l'opzionale Triumph: vi saprò dire se è davvero così inefficace come diceva qualcuno.
-
inizialmente avevo lo standard
poi ho acquistato il maggiorato triumph
successivamente ho installato il GIVI
conclusione continuo a viaggiare con lo standard...il maggiorato triumph non cambia rispetto all'originale mentre il givi sposta le turbolenze da spalle a casco dando parecchio fastidio specialmente in coppia, perchè si formano mggiori turbolenze sul collo!:wink_:
spero di esserti stato d'aiuto, se ti interessa io vendo il GIVI...Ciao
-
io vendo l'originale maggiorato.
-
Io ho il maggiorato originale, rispetto all'originale diminuisce sensibilmente l'aria contro il casco , almeno fino a 150 km/h e leva anche l'aria da busto e spalle, in compenso aumenta di molto la turbolenza.
...a te l'ardua scelta.....io preferisco comunque questo, rispetto a quello di serie.