http://www.youtube.com/watch?v=IrYk2...elated&search=
Visualizzazione Stampabile
Bhè non parli dell'ultimo arrivato .....
Questo è Ghost rider ....
In ogni caso lui a per davvero tutta una linea sua ...dvd, megliette ecc,ecc...........+ mille storielle vere o meno non lo so..........
ma è una leggenda !!!
Io non so se lo pagano, ma prima o poi pagherà per quello che sta facendo, e spero che smetta prima che succeda qualcosa a chi lo incontra per strada.
E' davvero un folle, va bene fare un video di stunt in un parcheggio o i 300 su una autostrada deserta, ma in mezzo al traffico io dico NO.:mad:
Non so quanto ci sia di vero, ma credo che già abbia pagato .....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Si dice che questo sia un sostituto, il primo ci ha lasciato le penne !!!
Bhè mica ti può andare sempre bene :tongue: :tongue: :tongue:
Azz, boss, quando ti ci metti sei davvero un duro!!:whip_: :whip_: :whip_:Citazione:
Un uomo un mito !
GHOST RIDER !
Sarà anche un pazzo spericolato e pericoloso.....ma ci vuole un gran fegato a fare quel caxxo che fa !
Credo sia normale, io sono il primo a impennare e fare le stupidate, ma SOLO dopo essermi accertato che non ci sia nessuno in giro, per non mettere in pericolo me e gli altri. Se poi impennando mi ribalto la prima cosa che penserò una volta in piedi (spero...) sarà "che co**ione!". Se invece facessi male a qualcuno non me lo potrei m ai perdonare. :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
mmm credo che il coraggio vada distinto dalla incoscienza....Citazione:
ma ci vuole un gran fegato a fare quel caxxo che fa !
Boss ti quoto in parte.......il coraggio nasce dall'incoscienza, senza di essa non si prenderebbero mai certe decisioni e non si farebbero mai certe caxxate !:coool:Citazione:
Ribadisco cmq che fare certe cose per strada è da DELINQUENTI/OMICIDI ! :dry:
Cosa dici, gliela vogliamo mettere un' h o la lasciamo cosi???Citazione:
In ogni caso lui a per davvero tutta una linea sua
sono completamente scemi e non mi sento invidioso di ciò che riesce a fare