Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivata la Felpa TCP
Beh appena ho visto il pacco mi sono detto, ora non posso gurdarlo che sto lavorando, ma non ho resistito. E Bellissima, Vorrei fare i miei pubblici complimenti al boss! Sono fatte bene e soprattutto aumentano il mio spirito di appartenenza a questo meraviglioso gruppo!
-
Si vero...è molto bella...non vedo l'ora che arrivi!
-
presa sabato.
bella veramente.
-
ritirata ora!
felpa e maglietta! figata!!!
-
Se tutto và bene e Steo non è scappato con i soldi.....:biggrin3::ph34r:...giovedì avrò felpa e t.shirt
-
comunque mi arriva 1 raccomandata a casa.....e già le mie chiappe tremavano....anche perchè mi aspettavo la consegna al lavoro.
heheeh sono andato pregando non fosse qualche velox e sorpresa! felpa e maglietta :)
-
Beh! bello spavento! se tutte le raccomandate le ricevi così tra un po' ti ricoverano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Beh! bello spavento! se tutte le raccomandate le ricevi così tra un po' ti ricoverano!
haahah già.
-
è arrivata anche a me..sabato ma ritirata oggi..è proprio bella!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Se tutto và bene e Steo non è scappato con i soldi.....:biggrin3::ph34r:...giovedì avrò felpa e t.shirt
mmm...ho provato a scappare, ma alla dogana mi hanno fermato per eccessivo trasporto di contante...:senzaundente: