Visualizzazione Stampabile
-
Giornata Mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne
-
Avevo letto "Giornata per l'eliminazione delle donne":wacko::wacko::wacko::biggrin3:
-
basterebbe eliminare certi uomini....certe cose non le tollero...Bastard non mi riferisco a ciò che hai scritto tu....certi esseri vanno messi in condizione di non nuocere più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
basterebbe eliminare certi uomini....certe cose non le tollero...Bastard non mi riferisco a ciò che hai scritto tu....certi esseri vanno messi in condizione di non nuocere più
La mia era solo una battuta e vedo che hai capito.
Purtroppo certe cose sono difficili da cambiare, però l'importante è provarci.
-
Citazione:
Bastard Outside
Purtroppo certe cose sono difficili da cambiare, però l'importante è provarci.
Certo con le donne bisogna sempre almeno provarci.
Ancor di più saper accettare un eventuale due di picche
-
Citazione:
TB Herbie 53
Sono molto d'accordo con quello che dici.
Per me è semplicemente assurdo che nel 2008 ci sia ancora questo problema...:mad:
-
purtroppo a volte i serpenti stanno in famiglia...
ho avuto una ragazza che ha subito violenza dallo zio...il fratello del padre...io avevo 19 anni lei 16....
volevo solo vederlo morto...
-
Citazione:
TB Herbie 53
purtroppo a volte i serpenti stanno in famiglia...
ho avuto una ragazza che ha subito violenza dallo zio...il fratello del padre...io avevo 19 anni lei 16....
volevo solo vederlo morto...
.....guarda mi viene la pelle d'oca....questo è uno dei pochi argomenti in cui mi sale il sangue davanti agli occhi e non ragiono più...veramente m'incazzo....
-
...purtroppo è una cosa molto più "comune" di quanto si pensi
-
Citazione:
TB Herbie 53
...purtroppo è una cosa molto più "comune" di quanto si pensi
Per questo m'incazzo...perché il caso isolato...ok dici...è deviato....bene...si mette in galera a vita....ma invece è una cosa troppo comune per essere ciò che è...io quando vado fuori con la mia ragazza sto sempre attento...e quando va fuori da sola o con le amiche un pò ci penso...è assurdo...