ciao ragazzi per postare le nostre foto, da internet volevo sapere come si mettono su internet...di conseguenza le posto in modo sbagliato ogni volta..un aiutino grazie.....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi per postare le nostre foto, da internet volevo sapere come si mettono su internet...di conseguenza le posto in modo sbagliato ogni volta..un aiutino grazie.....:rolleyes:
...c'è il post dedicato...vedo se ti trovo il link
arrivato tardi..grazie roy!!;)
GRAZIE RAGAZZI...QUELLO CHE NON HO CAPITO è COME FARE A METTERE L'IMMAGINE SHACK...MI DEVO ISCRIVERE AL SITO OPPURE Cè UN ALTRO METODO?....GRAZIE ANCORA-....:ph34r:
sì, almeno io ho scelto imageshack, ma credo ce ne siano altri. in ogni caso mi trovo bene.
ImageShack® - Image Hosting
ti iscrivi (ci metti pochissimo) e poi carichi le tue foto. una volte caricate non ti resta che copiare a tua scelta una delle stringhe che ti propone: thumbnail, piuttosto che immagine intera, ecc.
la stringa "thumbnail forum" ti dà già la stringa pronta da incollare direttamente nel tuo post, senza operazioni aggiuntive. altrimenti devi cliccare sull'immagine http://www.forumtriumphchepassione.c...nsertimage.gif, inserire il link e dare l'ok.
ciao!