Visualizzazione Stampabile
-
parcheggio controllato
ieri sera nel parcheggio adiacente al locale di un amico mi sono ritrovato davanti questo cartello...
semplicemente geniale:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img221.imageshack.us/img221/4...2301814ws4.jpg
-
Io ho avuto 3 macchine (catorci) e me le hanno rigate tutte.....queste si che sono soddisfazioni.
-
minkia.....marcos l'han beccato!!!!
-
ma che gusto ci trova uno a rigare la macchina o sfasciare uno specchietto di un'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma che gusto ci trova uno a rigare la macchina o sfasciare uno specchietto di un'altro
avevo un cooper s.....rigato tutto 3 volte.....fortuna che ho gli atti vandalici....e anche con la attuale ho avuto diversi problemi....colpa di quel figlio di troia che abita al piano di sotto:mad:
-
Bellissimo il cartello! :biggrin3:
Brutto stronxx, mi auguro che riesca a beccarlo...
-
Citazione:
TB Herbie 53
avevo un cooper s.....rigato tutto 3 volte.....fortuna che ho gli atti vandalici....e anche con la attuale ho avuto diversi problemi....colpa di quel figlio di troia che abita al piano di sotto:mad:
Porca vacca Bruno non sapevo che la mini era la tua.......mi dispiace....non e' stato l'inquilino del piano di sotto......sono stato io........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Azz, non sei mai riuscito a prenderlo con le mani nel sacco? :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
-Johnny-
Azz, non sei mai riuscito a prenderlo con le mani nel sacco? :mad: :mad: :mad:
no...ma sono riuscito a farmi dare un pugno:biggrin3:
e denunciato per minacce...calunnie...aggressione...
certe cose non hanno prezzo...:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
no...ma sono riuscito a farmi dare un pugno:biggrin3:
e denunciato per minacce...calunnie...aggressione...
certe cose non hanno prezzo...:biggrin3:
:blink: