Visualizzazione Stampabile
-
Rieccoci con la salita!!
Ebbene si!! Rieccoci con il Campionato salita che da quest'anno ritorna (dopo 20 lunghi anni) "italiano"!!
La FMI ha deciso, dopo i grandi successi di pubblico e soprattutto di sicurezza , di premiare queste gare inusuali ma di enorme passione.. Io come la stagione scorsa girerò con una Daytona 675 nella classe 600 stock.. speriamo di vedervi in molti nelle sei gare stagionali e se caso fatevi conoscere che andiamo a berci una birra!! (alla faccia delle manches!!)
a presto.. !!
vi terrò informati su gare e classifiche!!
-
auguroni bobtell, ma come ci si iscrive al campionato??
si è ancora in tempo?? mi ha sempre affascinato e chissa....
-
anche a me sono sempre piaciute come gare e poi senza nulla togliere mi sembrano molto alla mano il che me gusta mucho...dacci qualche info in piu e tienici aggiornato...
-
per le iscrizioni serve regolare licenza FMI quindi bisogna iscriversi ad un motoclub e fare le visite sportive.. poi viene rilasciata.. per le gare da quest anno dovrebbe introdursi un "pacchetto gare" per il campionato o solo gara singola per le wild cards senza punti in campionato però per loro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bobtell
per le iscrizioni serve regolare licenza FMI quindi bisogna iscriversi ad un motoclub e fare le visite sportive.. poi viene rilasciata.. per le gare da quest anno dovrebbe introdursi un "pacchetto gare" per il campionato o solo gara singola per le wild cards senza punti in campionato però per loro!
ok ma come prezzi di iscrizione e gare quanto viene a costare?? la moto deve essere omologata strada oppure va bene anche una moto da corsa??
sarebbero gradite + info reali da uno che ci ha già corso.
grazie
-
Dove trovo le date e le località di gara?
magari se c'è qualcosa abbastanza vicino si fa un salto a tifare per te.
:biggrin3:
-
dacci infoooooooooooooooooooooo!!!!!!
-
Anche io ho partecipato ad 1 gara in salita con la mia speed:w00t::w00t:
Per avere maggiori info potete visitare il sito Home page!!!!!!!!!!!!
Belle le gare in salita veramente bellissssssimisssssssime!!!!!!!!!!!
-
E' vero.. chiedo scusa sono stato troppo generico!! (ma non volevo divulgare siti internet a sproposito).. mi fa piacere un vostro interesse!! e per il tifo venite a farvi conoscere che una birra ce la beviamo!!!
innanzitutto una licenza senior costa 300 euro circa.. contateci anche 50 euro di iscrizione ad un motoclub.. le visite mediche credo siano già comprese nei moduli di iscrizione licenza..
per le gare il nuovo regolamento prevede 80 euro per l'iscrizione alla singola gara.. mentre ci sarà un pacchetto gare ( dovrebbero essere confermate le sei prove tra emilia, toscana e piemonte) che prevederà uno sconto premio..
le classi valide per il campionato sono: epoca, 125 sp, 250, 600 stock e 600 open.. non valide per il campionato c'è sidecar e scooter '70cc e (forse) open 1000cc..
la sostanziale differenza degli anni passati è che le 600 si dividono in configurazione "normale" da configurazione "elaborata".. ovviamente le moto devono essere prive o qusi di fari, frecce, cavalletti.. ma le restrizioni sono davvero minime..
consiglio di esaminare il sito fefermoto.it per iscrizioni e regolamenti vari..
mentre per aggiornamenti il sito eccellente è Home page
spero di essere stato in parte esauriente.. se ci sono problemi non esitate a scrivere!!
PS: ciao speed triple di bazzano!! ;)
come inserisco le foto?? una persona piu gentilmente spiegarmi la procedura!??!
-
ciao bobtell adesso hai dato qualche info in piu:biggrin3:
per l'inserimento delle foto dai un'occhiata qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html