Visualizzazione Stampabile
-
Il nuovo pallone d'oro
come gia annunciato più e più volte è lui cristiano ronaldo il nuovo pallone d'oro 2008,manca ancora l'ufficialità che si avra solo martedì prossimo,ma secondo The sun,france football ha inviato a manchester i suoi fotografi x le foto ufficiali,ronaldo ha 23 anni e dopo 40 anni è il primo giocatore del manchester che vince il premio dopo george best.
-
Premio meritato,ha vinto campionato e Campions incidendo sempre nelle partite del Manchester
-
meritato o no a me quel fighetto sta' sulle balle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
A me sta simpatico solo per le tope che si tromba.:wink_:
-
Citazione:
winter1969
A me sta simpatico solo per le tope che si tromba.:wink_:
se le tromba lui mica te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
vero....la simpatia è un'altra cosa....anche se in molte partite determinanti tende a sparire...un po' come Ibra......io preferisco Messi.....anche se con lo sputo durante una partita se lo è definitivamente mangiato....(il titolo)
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero....la simpatia è un'altra cosa....anche se in molte partite determinanti tende a sparire...un po' come Ibra......io preferisco Messi.....anche se con lo sputo durante una partita se lo è definitivamente mangiato....(il titolo)
anche io preferisco messi anche se fa il lama:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
pero' l'argentino nn ha vinto niente.
e' quello purtroppo che conta.
-
....vero ma il barcellona non vale il Manchester....il discorso del vincere qualcosa a mio modo di parere vale poco....la juve non vince nulla da un po'...ma per come gioca del piero lo merita davvero...vedi paolo maldini....ci sono giocatori determinanti per 20 anni.....
e poi il pallone d'oro l'han dato anche a Sammer.....e ho detto tutto.....a volte prendono topiche spaventose
-
Citazione:
TB Herbie 53
....vero ma il barcellona non vale il Manchester....il discorso del vincere qualcosa a mio modo di parere vale poco....la juve non vince nulla da un po'...ma per come gioca del piero lo merita davvero...vedi paolo maldini....ci sono giocatori determinanti per 20 anni.....
e poi il pallone d'oro l'han dato anche a Summer.....e ho detto tutto.....a volte prendono topiche spaventose
ok sono daccordo.
ma pero' tutto sommato, il pallone d'oro che importanza ha????
un premio, per giunta, rilasciato dalla rivista francese france football!!
:ph34r: