Visualizzazione Stampabile
-
MODIFICATION BEFORE
Ciao ragazzi, finalmente dopo una lunga attesa mi sono arrivati :
kit sottocoda+portatarga+frecce RIZOMA, e libidine... doppio SHARK CAFE' RACE!!
La notte scorsa non ho dormito al pensiero, questa mattina mi sono messo e dopo diverse ore di lavoro... ecco , ho tolto i db killer , ho acceso, non ci credevo...
-
.....a cosa?non tenerci sulle spine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
togna
La notte scorsa non ho dormito al pensiero, questa mattina mi sono messo e dopo diverse ore di lavoro... ecco , ho tolto i db killer , ho acceso, non ci credevo...
FOTO. ADESSO. MO! :biggrin3:
-
Citazione:
togna
domani mattina faccio foto e vi aggiorno, comunque è venuta una figata pazzesca, ma per il sound come faccio a descriverlo?
-
info: il doppio shark cafè racer quanti eurismi ti è venuto?
-
Li ho presi direttamente dal sito, ho trattato il prezzo con il commerciale e ho spuntato un 700€ compresa iva e trasporto, io ho preso il modello in titanio, che mi sembra più adatto allo stile della nostra moto, in effetti vedrai il risultato è notevole.
La realizzazione è ottima, si vede da come è confezionato il prodotto che Shark è un'azienda che lavora come Dio comanda, gli scarichi sono imballati singolarmente, vengono forniti con i raccordi in carbonio che io non ho usato in quanto preferisco tenere gli originali, sono più raccordati. Per quanto riguarda l'omologazione mi hanno mandato un fascicolo con tutte le casistiche e i ricorsi che ci sono stati in diversi casi, con la relativa soluzione al problema, insomma sono molto contento, purtroppo non posso girare perchè ho sospeso l'assicurazione, ma intanto mi gusto il sound ogni volta che la accendo. Senza i db mi sembra addirittura esagerato, quando l'ho accesa oggi si sono messi ad abbaiare tutti i cani del circondario, forse hanno percepito qualche frequenza strana.....
-
E ci racconti tutte queste cose senza neanche qualche bella fotina ? :rolleyes:
Forza, fuori la macchina fotografica, prestooooo....... :biggrin3:
-
Allegati: 5
ecco le foto ragazzi, scusate il ritardo , speriamo si vedano, fatemi sapere la vs. opinione ci conto , notte.
-
Citazione:
togna
ecco le foto ragazzi, scusate il ritardo , speriamo si vedano, fatemi sapere la vs. opinione ci conto , notte.
Non sono amante degli scarichi alti, ma devo dire che non mi dispiace.
Solo una domanda, giri per Padova senza dbkiller??? :biggrin3:
-
Citazione:
togna
domani mattina faccio foto e vi aggiorno, comunque è venuta una figata pazzesca, ma per il sound come faccio a descriverlo?
fai un CD e lo spedisci a tutto il forum :biggrin3:
il sottocoda rizoma e' indubbiamente molto bello pero' qui ci sta' uno scarico basso !!!