Visualizzazione Stampabile
-
Carbonio
Ragazzi giarando in rete ho trovato dei pezzi in carbonio per la day della plastic bike, vorrei sapere, se qualcuno ha provato come sono i loro prodotti in carbonio e se mi sa dare un giudizio, poi un altra cosa, che differenza ce tra il carbonio e la fibra di carbonio..
grazie a tutti anticipatamente e ciao
-
"Pare" che Plastic bike sia una delle migliori. Fornisce anche i mezzi di varie scuderie.
Mi ero informato a suo tempo per carrozzare la mia day: con 1000 € la riempivo di carbonio...poi ho scelto qualcosa di più utile... :wink_:
-
carbonio e fibra di carbonio sono la stesse cosa è come dire carene in resina e in vetroresina ;)
-
ciao dave!
come ti han gia detto sono la stessa cosa... e plastic bike è una buona ditta
-
buono, cioe spero, perche io mi prenderei prima le carene della plastic e poi un po di carbonio nn ci sta male..
P.S. teo se vai sul cmc vedi la mia day, lascia un commentino magari
-
io ho i parafnaghi ant e post della plastic bike e mi sembrano ben fatti tra l'altro loro lavorano molto bene e forniscono un sacco di team nelle competizioni anche di altissimo livello
i pezzi da me montati li vedi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-day675.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
io ho i parafnaghi ant e post della plastic bike e mi sembrano ben fatti tra l'altro loro lavorano molto bene e forniscono un sacco di team nelle competizioni anche di altissimo livello
i pezzi da me montati li vedi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-day675.html
hai trovato dificolta nel montaggio del parafango post??
-
Citazione:
dave90
hahahahah ma sn 3 viti...che difficoltà ci può essere?
-
Citazione:
firemaker
hahahahah ma sn 3 viti...che difficoltà ci può essere?
magari erano da forare, questo era quello ke volevo sapere
-
Citazione:
dave90
no assolutamente gia tutto forato bene...solo per quello anteriore gli ho dovuti allargare un pelino puoi usare o una lima tonda o un trapano