Visualizzazione Stampabile
-
Help medico forum
Ieri mi ha beccato un ape mentre ero in moto. dove' sopra l'occhio sx .
Risultato mezza faccia gonfia , l'occhio completamente chiuso, e un prurito da paura.
Che faccio che ci metto?
Intanto per tenere l'occhio aperto ho messo dello scotch, ho provato a tenerlo chiuso , mi sento invalido mi da' troppo fastidio
-
un antistaminico. ma forse è meglio farti vedere.. subito!
zirtec tinset.. e poi non so. sopra ci metti una pomata antistaminica.
anche a me ieri.. 4/5 punture sulla schiena.. è entrata nella camicia!!!!
-
A te 4/5 da una sola , io 1 sola ,ma con impeto, tanto che sono riuscito a togliere il pungiglione con le dita subito.
Ua cosa dolorossima
-
L'antistaminico sarebbe l'ideale, però sotto l'occhio è meglio che prima ti facessi vedere...
-
Una bella puntura di cortisone e passa tutto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
un antistaminico. ma forse è meglio farti vedere.. subito!
zirtec tinset.. e poi non so. sopra ci metti una pomata antistaminica.
anche a me ieri.. 4/5 punture sulla schiena.. è entrata nella camicia!!!!
La tua allora era una vespa, non un'ape. Avendo il pungiglione ad arpione le api non riescono ad estrarlo e se lo strappano dal corpo suicidandosi, le vespe invece hanno il pungiglione liscio così ti ricamano come gli pare...
-
-
APE
CONOSCO LA DIFFERENZA.. DIPENDE A CHE PROFONDITà ARRIVA LA PUNTURA. PS L'HO UCCISA DOPO AVERLA LEVATA DALLE MUTANDE!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
APE
CONOSCO LA DIFFERENZA.. DIPENDE A CHE PROFONDITà ARRIVA LA PUNTURA. PS L'HO UCCISA DOPO AVERLA LEVATA DALLE MUTANDE!!!!!:wink_:
Mizzega, cosa ti sei beccato una delle famose Api Assassine Africane??? Tenacissima la piccola e fortuna che non si è data da fare nelle mutande...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
L'antistaminico sarebbe l'ideale, però sotto l'occhio è meglio che prima ti facessi vedere...
..infatti visto k trattasi di occhio..andrei al PRONTO SOCCORSO..a farmi vedere..:ph34r: ..poi sicuramente lo tratteranno con cortisone...:wink_:
auguri...