Visualizzazione Stampabile
-
Trasferirsi in Sardegna
Allora ragassuoli...mi è stata offerta la possibilità di andare a lavorare in Sardegna , più precisamente a Olbia.
Il tutto dovrebbe avvenire la prossima primavera... Ma (ebbene si, c'è un ma)il trasferimento sarebbe praticamente "definitivo" nel senso che anche se dovessi trovarmi malissimo ci devrei rimanere almeno un anno prima di poter tornare indietro... ebbene.. voi che fareste?
-
Se non hai legami importanti e pensi che comunque potrebbe essere interessante prova magari!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Se non hai legami importanti e pensi che comunque potrebbe essere interessante prova magari!
la cosa sembra essere parecchio interessante...ed è quello che mi spinge notevolmente verso l'accettare la proposta... tanto ho tempo fino a gennaio per decidere...spero nel frattempo di non fare cavolate (leggi figli imprevisti...nel dubbio metto 8 goldoni uno sull'altro!) cmq come legami nulla d'importante... sono ancora troppo giovane per quello :rolleyes:
-
E allora se pensi che sia gratificante prova!
-
io lo farei al volo, e poi considera che se resti sulla costa la moto la usi tutto l'anno..
-
se la cosa ti stimola e la trovi interessante vai.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io lo farei al volo, e poi considera che se resti sulla costa la moto la usi tutto l'anno..
Quoto :wink_:
-
Se non hai legami vai, alla fine è "solo" un anno, col "rischio" di fare una bella esperienza.
Poi è vero, sulla costa la moto la usi tutto l'anno! :biggrin3:
-
la location non si discute, il posto è valido? puoi muoverti? allora la risposta dovrebbe essere abbastanza facile.. anche perchè esperienze come queste rimangono....
-