Visualizzazione Stampabile
-
ABBIGLIAMENTO REVIT
Ho un quesito da porre a chi conosce o ha già materiale di questa marca...
...l'ho visto nei negozi della mia zona solo l'anno scorso, e mi pare molto bello e curato.... solo che assomiglia stranamente al materiale griffato BMW, ma costa mooolto meno...:blink:
C'entra qualcosa???
p.s. mi sa che un giubbo me lo pappo anch'io quest'inverno...:biggrin3:
ciaooo...
-
Io ho un paio di guanti e sono ti fattura ottima, davvero molto rifiniti.
-
-
non so se tuttora ma fino a qualche tempo fa rev'it produceva l'abbigliamento ufficiale bmw. io ho una giacca e un paio di guanti e mi trovo benissimo. ottimo rapporto qualità-prezzo
ne avevamo parlato anche qua
http://www.forumtriumphchepassione.c...che-revit.html
-
....in effetti il tessuto e' strano ma...FINALMENTE ....ho trovato abbigliamento tecnico come piace a me....che come lo indossi,sembra fatto su misura!!!
ho una giacca mod. ANGEL ,l'anno scorso usata anche con temperature sotto zero, con solo una maglia sotto della Biker, non mi ha deluso:wink_:....tra l'altro pur essendo a due strati e' sottilissima e non ingombra,per me e' la cosa piu' importante,odio i capi che ti fanno sembrare l'omino della Michelin (gia' lo sono senza abbigliamento:laugh2:)....e poi....i dettagli:rolleyes:.....veramente di alto livello!!!
per il caldo invece ho il mod. AIRFORCE idem come sopra,c'e' del tessuto traforato che ventila alla perfezione ma con la consistenza che altri se la sognano:coool:.... ha una sola "pecca" e' un giacchino con inserti traforati ma non ha la membrana che si puo' togliere,sarebbe utile la notte e la mattina presto ,quando anche ad agosto le temperature sono piu' frizzantine ma, ame va bene lostesso anzi :wink_:
insomma MARCHIO CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
secondo me vale piu' di quanto costa:rolleyes::wink_:
REV'IT! Engineered skin - motorkleding collectie - motorcycle clothing collection - motorradbekleidung
-
Ciao, per ora ho solo ho solo un paio di guanti estivi della Rev'it davvero ottimi. Sono comodi, gli ho usati tutto l'estate (7000km solo ad agosto in Turchia) e sembrano nuovi. Davvero un ottimo prodotto, tra l'altro moooolto a buon prezzo.:biggrin3:
Tant'è che stavo seriamente pensando ad un paio di pantaloni Rev'it per le uscite invernali, in modo da non dover buttar via le ginocchia tutte le volte...:cry:
Un mio amico ha preso su ebay il completo (pantaloni e giacca) Cayenne e si trova benissimo.
-
-
Bene, grazie a tutti per i consigli.....
.. ero già abbastanza invogliato, mi avete convinto del tutto.
SARA' IL PROX ACQUISTO!:biggrin3:
ciaoooooooo
-
[quote=Loooop;1542824]Anche a me piacciono molto. Soprattutto la Off Track:
http://www.revit.eu/cms2007/images/c...JT079_3540.jpg
Io ho la OFF TRACK,
splendida e comodissima.
-
Fanno della roba molto bella!