ciao ragazzi sapete dove si può acquistare la benda termica per i collettori?.....
siti?....o negozi?...grazie!!!.....:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi sapete dove si può acquistare la benda termica per i collettori?.....
siti?....o negozi?...grazie!!!.....:ph34r:
scusate l'ignoranza: a che serve?
...non ho capito il sito...dovrebbero servire a non farti ustionare se tocchi con la gamba polpaccio le marmitte....almeno così ho sentito dire...solo che non so se è vero....qualcuno lo sa?:dry:
Servono (prendi con beneficio d'inventario) a tenere alta la temperatura dei canali di scarico a beneficio della compressione e... a coprire il blu sui collettori che è antiestetico.
Cerca su ebay "exhaust wrap" ed estendi la ricerca a europa o mondo, ne trovi quanti ne vuoi. Ricordati che avrai bisogno di due o quattro fascette per chiudere la fasciatura.
Ciao :coool:
La trovi anche nel catalogo del sito "DANIEL"
grazie 1000... anche se personalmnete trovo molto più sexy i collettori blu piuttosto che le bende di Tutankamon...
...dipende dalla moto che uno vuole fare....sulla tua,legendario,forse più che la benda, starebbero meglio i collettori verviciati in nero...e la benda tra l'altro non la regalano..;)...nei negozi H-D la trovi
i rivenditori di accessori per elaborazioni auto ne hanno di tutti i tipi e colori...all'interno di un vano motore auto la funzione è di non irraggiare, quindi non innalzare la temperatura dei vari organi accessori sparsi in giro, vedi alternatore ecc...un' altra funzione sarebbe quella di aumentare la temperatura dei collettori... e quindi dei gas di scarico... per accelerarne la velocità....
io comunque non mi azzarderei a appoggiarci pelle scoperta quando il motore è a regime:biggrin3::biggrin3:....