Leggere questa notizia di prima mattina mi fa veramente incominciare male la giornata!!!!:dry:
Che amarezza!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Leggere questa notizia di prima mattina mi fa veramente incominciare male la giornata!!!!:dry:
Che amarezza!!!:cry:
Imola deve rilanciarsi in qualche modo
Speriamo solo che i lavori fatti valgano la pena
Per me che la guardo in tv non c'è problema.
Sapevo che tutti i lavori ad Imola erano stati fatti in previsione di un utilizzo motociclistico. Imola è spettacolare e decisamente più lunga di Vallelunga. Ma ci sono sicuramente motivi economici.
imola e misano sono parecchio vicini, si faranno concorrenza
a vallelunga devono ancora lavorare sulla sicurezza ...dopo il pauroso incidente tra biaggi e sofuoglu e il mancato soccorso immediato date dalle inadatte infrastrutture hanno fatto scattare l'allarme
Visto che l'organizzazione del Mondiale SBK è italiana, potrebbero decidere di correre un anno a Imola e un anno a Vallelunga e così sono tutti contenti.:biggrin3:
Non so come sia cambiata Imola dopo i lavori, certo è che lì sono state scritte pagine importanti del Mondiale SBK e poi ai piloti è sempre piaciuta come pista.
Inoltre per me è moooolto più vicina.:biggrin3:
quoto
Ho girato in entrambi i circuiti e devo dire che non c'e' veramente paragone. Valle e' un'altro pianeta.
Avranno fatto anche lavori ad Imola ed ok, ma Valle e' Valle....meglio anche di Misano secondo me.