Visualizzazione Stampabile
-
Omosessualità nel calcio
Non so se sia vera la storiella,cmq secondo voi come mai nel calcio e nello sport in generale non si parla molto di omosessualità????
Forse crediamo che i nostri "idolli" siano supermaci,come reagiremmo se ibra ronaldinho totti ecc ecc si scoprisse fossero omosessuali???
io credo che la loro paura maggiore si di essere scoperti o di rivelarsi x le ritorsioni degli ultrà\tifosi,un conto e sentirsi urlare ibra pezzo di merda un'altro e ibra finocchio bastardo,non siamo\sono ancora pronti x certe cose credo
Di nomi non ne fa ma le sue dichiarazioni faranno di certo rumore. Un giocatore che milita in Lega Pro fuori dal campo fa il gigolò e tra i suoi clienti ci sono una dozzina di clienti di Serie A. "Millecinquecento euro per qualche ora. I calciatori pagano senza fiatare. Molti sono bisex, anche sposati. Li incontro spesso in albergo la domenica sera dopo la partita. Alcuni giocano anche in Nazionale e sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".
Victory fa la doppia vita: professionista della Lega Pro, fidanzato e poi anche gigolò, che tra i suoi frequentatori ha anche giocatori di Serie A: "Ci vediamo dopo le partite - ha rivelato in un'intervista che andrà in onda su La7 - Chiedono di rilassarsi. Non hanno problemi a farsi baciare sulla bocca però sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".
Il gigolò non fa alcun nome ma non si risparmia nei particolari: "In tre occasioni mi hanno chiesto di fare l'amore in gruppo con più giocatori della stessa squadra ma anche con amici di formazioni diverse - continua - E' solo una questione sessuale, niente parole. Tengono molto alla privacy e hanno una dannata paura di essere scoperti e di scoprirsi. Lo sanno che gioco anch'io, ma non vengo richiesto per questo. Molti di loro sono bisex. In Italia nessun calciatore ammetterà mai di essere gay, almeno per ora".
sportmediaset.it
-
ah però.... il cerchio si stringe se hanno giocato in nazionale....e sono sposati.......
-
Ho visto il servizio ieri sera su La7.
Non mi sono meravigliato, anzi, sono tutti fattacci loro.
A casa propria ognuno fa quello che vuole. ùdobbiamo difendere questo diritto.
Quello che mi ha dato fastidio é stato proprio il "giornalista" presentatore.
Ha ripetuto la parola "particolare" almeno 100 volte.
Secondo me, quello "particolare" era proprio lui...
Ho amici omosessuali, penso che questo servizio non gli avrà sicuramente fatto piacere.
-
l'Inter e' una squadra di culi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Le scopassi te le fiche che scopano loro
-
Niente di nuovo. Solo audience cmq.
-
P.S. elio è interista....:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si ma ha una parte in un film con Rocco Siffredi....
-
Citazione:
Filomao
Niente di nuovo. Solo audience cmq.
Ti quoto a pieno! sicuramente questini di sccop!
A Medò ci hai la fissa pe ste storie, non è che niente niente????
-
Citazione:
bastamoto
:risatona::risatona::risate2::risate2:
nel senso che se lo buttano dentro è solo per c@@o