Visualizzazione Stampabile
-
differenza scarichi
hola pueblo da poco ho acquistato i toga ma navigando ho notato che ci sono altri due tipi di scarichi uguali(brituro-campbell) che costano meno ascoltando il rumore prodotto sembra uguale ai miei :ph34r:
allora mi chiedo dov'e la differenza?::wacko:
e perchè costano meno?:mad::mad::mad:
-
le toga (noman hyde) hanno un nome che pesa nel mercato dell'aftermarket quindi il prezzo ne subisce il fascino...
in ogni caso le differenze estetiche sono poco evidenti, ma ci sono. la qualità costruttiva a me sembra che sia superiore nelle toga, quindi tutto sommato penso che tu abbia fatto bene.
se le sentissi dal vivo scopriresti che il suono non è uguale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
le toga (noman hyde) hanno un nome che pesa nel mercato dell'aftermarket quindi il prezzo ne subisce il fascino...
in ogni caso le differenze estetiche sono poco evidenti, ma ci sono. la qualità costruttiva a me sembra che sia superiore nelle toga, quindi tutto sommato penso che tu abbia fatto bene.
se le sentissi dal vivo scopriresti che il suono non è uguale
quoto...e poi le Toga ti arrivano corredate di DBkiller, si possono montare sui collettori senza il raccordino, hanno la staffa di stop del cavalletto centrale...e....in caso di rivendita il surplus pagato lo recuperi subito....:biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
quoto...e poi le Toga ti arrivano corredate di DBkiller, si possono montare sui collettori senza il raccordino, hanno la staffa di stop del cavalletto centrale...e....in caso di rivendita il surplus pagato lo recuperi subito....:biggrin3:
...ś́́́́́́.....adoro quel dolce suono......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi i DBKiller, ecco ....sono per figura:tongue:
Ma mettili per educasssione:laugh2:
-
Citazione:
jollyroger
i dbkiller??????????
io li ho gettati e chi se ne frega dei pulot e dei caranmba che ascoltasero il dolce suono di mozart