Visualizzazione Stampabile
-
BABBO NATALE PER.....
SI anche quest'anno il motoclub Trieste ha portato in giro per la città nei vari posti i regali.
Stupenda la scena sotto alle mie finestre tra carabinieri, vigili del fuoco, polizia, finanza, vigili urbani, tutti rigorosamente in moto e poi un nugolo infinito di moto.
Lodevole iniziativa benefica, io purtroppo ho potuto solo che filmare con il telefonino.
-
Spero che hai filmato le Babbe Natale in moto........se ci riesci posta che vediamo anche noi!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RSzav
Spero che hai filmato le Babbe Natale in moto........se ci riesci posta che vediamo anche noi!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
non ce la faccio a postare, il filmato.
forse bisogna avere più caschi.
comunque bello da vedere, un fracasso della madonna e poi le forze dell'ordine con le sirene spiegate, bello,bello ma sopratutto il gesto che per qualche ora porta felicità a chi è più sfortunato di noi.
-
Non dipende dai caschi, dipende dalla capacità di come uno sa usare il pc.rillo
-
Citazione:
RSzav
Non dipende dai caschi, dipende dalla capacità di come uno sa usare il pc.rillo
te cerchi rogna.
non riesco ad entrare nella scheda per inviare mp.
problemi di pc presumo
-
hai il pc over come sei tu over ,,,,,,,basta andar in qualsiasi negozio ed avrai l'ultima tecnologia,,,,,,,te ghe capiii over big smol marino
-
Citazione:
RSzav
hai il pc over come sei tu over ,,,,,,,basta andar in qualsiasi negozio ed avrai l'ultima tecnologia,,,,,,,te ghe capiii over big smol marino
cakkien, vuoi che dica al forum che non riesci nemmeno a mandare un post in quanto sei atrofizzata sulle dita??
come sarebbe che fai penitenza???
il sale sotto le ginocchia chi lo ha messo??
invia msg priv please
-