Se qualcuno del forum possiede la T100...mi potrebbe dare le sue impressioni sul mezzo? Come va? Siete soddisfatti? ecc...ecc...
Dai che ci devo fare un pensierino.
mcgripp :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno del forum possiede la T100...mi potrebbe dare le sue impressioni sul mezzo? Come va? Siete soddisfatti? ecc...ecc...
Dai che ci devo fare un pensierino.
mcgripp :wink_:
Io l'ho provata al tday...nel suo genere davvero carina, molto, sembra una bici, agilissima, certo il motore non e' proprio il suo forte, ma se cerchi una seconda moto da citta' fa proprio al caso tuo!!!
ho la t100 da 1 anno e mezzo e sono soddisfatto.è managgevole e ha un bell'avantreno che ti permette di impostare le curve con sicurezza e se hai voglia di smanettare un pò strisci le pedane.io la uso anche per turismo sempre con la mia compagna e l'ho attrezzata con borse laterali e da serbatoio.la sella è un pò dura e stanca ma è sopportabile.non ho mai avuto problemi a parte il rubinetto della benzina che si induriva e cambiato in garanzia.in città poi è meglio di uno scooter.ti consiglio di cambiare gli scarichi con conseguente piccola modifica a carburatore guadagni qualche cavallo el il rumore è piu' bello.lo scorso inverno è rimasta una settimana sotto la neve ed è ripartita subito non ci credevo neppure io.certo non è una speed ma ti puoi divertire lo stesso
Grazie, Picaro! ;o)
Credo sia un pò come la vecchia e "vera" Bonnie che utilizzavo anni fa...con qualche cavallo in più.
mac