Visualizzazione Stampabile
-
Chi se li ricorda???
Piccola parentesi:
in questi giorni di neve in città, mi son reso conto di non aver un paio di anfibi o stivali da indossare in caso di cattivo tempo.:wacko:
Oggi uscito dall'ufficio, mentre aspettavo l'orario per un'appuntamento, faccio un giro per i negozi e cosa vedo in vetrina????
Non ci posso credere penso tra me e me quelli sono proprio i mitici anfibi Dr Martens!!!!:w00t::w00t: Li avevo identici alle superiori!!! ma quanto tempo è passato??? e chi se li ricordava più!!!
Subito mi torna in mente il fatto che mi mancano un paio di scarpe per il tempo avverso!! quasi quasi........... :biggrin3:
Chi di voi se li ricorda e di che colore li avevate???
Dr. Martens
modello Vintage 1460 8 Eye Boot
http://img514.imageshack.us/img514/8...age1460ze0.jpg
Quasi quasi domani li compro!!! :blink::ph34r::tongue:
-
e come si possono dimenticare le ho sempre odiate,mi ricordo che c'erano quasi di tutti i colori possibili e immaginabili
ero più x le cult
-
io li avevo e li ho tuttora bordeaux....:biggrin3:
-
io quelle da carpentiere Timberland
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e come si possono dimenticare le ho sempre odiate,mi ricordo che c'erano quasi di tutti i colori possibili e immaginabili
ero più x le cult
Esatto mille colori diversi:
Dr. Martens Boots,1460,Doc Martens,Boots,Dr Martins,Docs,Steeltoes,DM Boots,Docs
-
Mai avuti.
Anche perche' mi si scioglierebbero i piedi.
-
Scusate ma come si fa ad avere dei bei ricordi per un paio di scarpe!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
io quelle da carpentiere Timberland
Si gli anfibi timberland, avevo anche quelli :laugh2:, ma erano di un'altro periodo, andarono di moda prima con l'era dei paninari, i Dr Martens passarono alla ribalta molto dopo, diciamo nella metà degli anni 90 + o - ed erano molto molto comodi a dispetto del loro aspetto rude da anfibio, erano degli anfibi borghesi con la suaola ammortizzata ad aria se non ricordo male
-
io tutt'ora ho le timberland.... ho il cuore anni ottanta
-
io ce l'ho ancora gli anfibi della dr martens.
neri e con la punta bombata in acciaio.
sara' da circa 15 anni che li ho.
indistruttibili!!!!!!!