Visualizzazione Stampabile
-
HTC touch Viva
Ciao ragazzi! Il mio povero Nokia 6630 ha deciso di morire dopo 4 anni, così per natale volevo regalarmi questo cellulare!:coool:
Qualcuno lo ha provato e può dirmi se va bene o male?
Dovrebbe essere abbastanza nuovo, lo hanno appena inserito nel sito ufficiale htc.
A me interessa soparatutto che vada in internet collegandosi con il wifi di del lavoro, quindi senza spendere una lira, poi naturalmente mando tanti sms e telefono abbastanza.
Fa al caso mio?
Dimenticavo... vorrei durasse altri 4 anni!:laugh2:
-
io non lo conosco .. ma dei tre colleghi che hanno provato HTC ... solo uno è rimasto... gli altri sono passati o ritornati a blackberry...
-
Vai di Nokia e nn sbagli!!!!:wink_:
-
Mmmmmm sicuro che un cellulare touch faccia per te? Io ti consiglio di provarne uno prima, il passaggio dalla tastiera tradizionale a una completamente touch è un pò traumatico...
Bellino però:
http://www.telefonino.net/new_files/...va_35630_1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Quoto boss,a me personalmente il touch fa venire il nervoso,troooppo scomodo!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Quoto boss,a me personalmente il touch fa venire il nervoso,troooppo scomodo!!!!
Per certe cose è una figata, ma per altre forse non è il massimo...
Dipende insomma come usi il telefono, anche a me non convince.
Forse però è anche questione di abitudine.
-
Citazione:
Marco Manila
Per certe cose è una figata, ma per altre forse non è il massimo...
Dipende insomma come usi il telefono, anche a me non convince.
Forse però è anche questione di abitudine.
Sicuramente si,ma prova a manda un sms lungo con il touch,roba che il telefono vola in aria prima della seconda parola!
-
-
io ho l'htc diamond....
dopo 2 giorni lo volevo buttare, ma ora non riuscirei a tornare indietro...
Ovvio, per far qualcosa che prima facevi a tatto con i tasti senza guardare con questi non puoi, devi guardare dove metti le dita...
-
io ho LG KT610 ... un comunicator e devo dire che va benissimo!!se vuoi qualcosa di particolare un po diverso e senta il tuch dai un'okkiata anche a quello!!
però io sono innamorato del samsung OMNIA!!