Visualizzazione Stampabile
-
QUALIFIER RR
vista la vicinanza alla sostituzione degli pneumatici ho preso un treno di RR che, ovviamente , non ho ancora montato...
con le qualifier normali mi sono trovato abbastanza bene ma volevo migliorare la tenuta con un tipo piu' performante...
chi , di voi , le ha gia' provate ?
impressioni e commenti........
-
Un abisso rispetto le normali, vanno giù in un lampo vedrai che ti diverti
Un consiglio? Non montarle ora, le rovineresti prima che arrivi la bella stagione, aspetta aprile almeno
-
-
Io le ho montate e mi sono trovato subito bene!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta scaldarle un pochino e hanno già un buon grip, ma quando sono CALDE sono una bella cicca!!!!:w00t::w00t::w00t:
Ottima scelta penso che le rimonterò al prossimo cambio!!!
P.S. quanto le hai pagate? ( tanto per farmi i fatti tuoi):ph34r::ph34r::ph34r:
-
ottime gomma molto tenera ciaoo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
Io le ho montate e mi sono trovato subito bene!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta scaldarle un pochino e hanno già un buon grip, ma quando sono CALDE sono una bella cicca!!!!:w00t::w00t::w00t:
Ottima scelta penso che le rimonterò al prossimo cambio!!!
P.S. quanto le hai pagate? ( tanto per farmi i fatti tuoi):ph34r::ph34r::ph34r:
215 € spedite in convenz. con GOMMAPIU'....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canepin
215 € spedite in convenz. con GOMMAPIU'....
:biggrin3::biggrin3:
Idem, praticamente 80 euro in meno rispetto il prezzo del miglior gommista che conosco
-
solo 80 € ?????? pensavo di piu'.....
voglio togliermi la curiosita' di sapere quanto se le vendono i gommaroli della mia zona... credo a naso che la differenza sia superiore a 80 €...
l'anno scorso avevo pagato 310 € un treno di QUALIFIER NORMALI per la moto di prima che aveva al post. il 160.........
-
Ciao ragazzi, una curiosità ma quanti km ci si possono fare di media? (non vado in pista)
-
a me sembra però che sul bagnato non vanno granchè. sull'asciutto sono fenomenali. sopratutto la moto acquista molta maneggevolezza