Visualizzazione Stampabile
-
RUN x FUN - Corso Base
Vorrei prendere parte al corso in oggetto, qualcuno di voi lo ha già fatto? Avete qualche altro suggerimento per un corsetto base racing? Il Run x fun non mi sembra male dalla descrizione... comunque tenete conto che dovrebbe tenersi in centro italia.
Grazie a tutti.:rolleyes:
-
hai un link da postare? a quando le date? costo?
-
...per quanto ne so, parlando con chi lo ha provato, è un ottima organizzazione, i corsi si svolgono prevalentemente a magione, il sito con tutte le info è RunXFun Racing Academy > Home
-
Gli ho mandato una mail dicendomi che tra un pò escono i calendari.Sono molto interessato.
-
me lo hanno consigliato proprio l'altro giorno. persona fidata ( ex pilota). aanche io lo farò a primavera credo quello avanzato.
-
Sono uscite le date x i corsi. Sul loro sito ci sono tutte le date di Maggione e Misano, chi è intenzionato a fare qualche corso? Ci si mette d'accordo e ci si incontra. Oviamente impegni permettendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OLIVER
Sono uscite le date x i corsi. Sul loro sito ci sono tutte le date di Maggione e Misano, chi è intenzionato a fare qualche corso? Ci si mette d'accordo e ci si incontra. Oviamente impegni permettendo.
Io sono sicuramente molto interessato al Corso TOP a Magione: una volta che porto la moto col furgone, 2gg di corso mi intrigano non poco, ma non mi sento di frequentare i corsi di metà Aprile perchè ora la moto è ferma e prima di tornare in pista vorrei riprenderci confidenza, poi il 30 Maggio mi sposo...
:w00t:
per cui rischio di finire a frequentare il corso del 12 e 13 Ottobre, a meno che non ampliino le date disponibili !!
Certo che se si riescisse a fare gruppo sarebbe doppiamente interessante: ci si conosce e si risparmia qualcosina: avevo contattato Luca Viola già a Settembre perchè volevamo frequentare il corso insieme ad altri amici e mi aveva confermato la disponibilità ad uno sconto per gruppi di almeno 4/5 persone.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OLIVER
Io farò il corso base il 14 aprile(martedì) con run x fun a magione; 290 euri non son pochi ma me ne hanno parlato bene.
-
Anche io vorrei fare il corso base a Magione ma probabilmente a settembre, non sono ancora certo per la data ma vi terrò aggiornati...
Saluti:biggrin3:
-
RAGAZZI IO IL CORSO RUNXFUN L'HO FATTO, NON E' MALE MA FORSE E' UN PO' COMMERCIALE.
COMUNQUE DIPENDE MOLTO DALL' ISTRUTTORE IO HO AVUTO KASTRICHINI E MI HA DETTO BENE, QUALCUN'ALTRO NON ERA COSI' CONTENTO.
LORO FANNO I CORSI A MAGIONE E ALL' ISAM MA FATELO ASSOLUTAMENTE A MAGIONE PERCHE' L' ISAM NON VA BENE PER IMPARARE (E' CORTA STRETTA E DIFFICILE).
COMUNQUE RUNXFUN O QUALCUN'ALTRO IL CORSO FATELO SI MIGLIORA TANTO E CI SI DIVERTE DI PIU'.