Visualizzazione Stampabile
-
CONTI CORRENTI ON-LINE
Buongiorno ragassuoli!!!
visto che qui il tempo di muoversi per andare in banca e fare commissioni varie è sempre meno, qualcuno di voi, ha aperto, usa attualmente un conto corrente on-line???
chi lo usa, come si trova??? non intendo come conto per il risparmio, ma per effettuare bonifici, agamenti utenze, appoggiare effetti e altre operazioni semplici!!!
Grazie
-
io per la ditta uso solo banking on-line!:wink_:
pero` son le banche di hong kong!!:tongue::tongue::tongue:non so come si comportino quelle in italy!comunque sia presumo anche li sia...meglio....piu` sbricativo....e piu economico del metodo tradizionale!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
pero` son le banche di hong kong!!:tongue::tongue::tongue:non so come si comportino quelle in italy!comunque sia presumo anche li sia...meglio....piu` sbricativo....e piu economico del metodo tradizionale!!!:wink_:
anche io uso banking online per le transazioni nazionale e internazionale ...tramite la mia banca. E non mi ha dato problemi in questi anni anche con l'ebay e altro...:wink_:
Però un consiglio: non date in giro i vostri dati e gli accessi perchè sono a vostro rischio ...!!! ormai si prelevano e si versano soldi anche con un click e quindi siate cauteli nell'usare perchè non perdona gli errori... una volta gestita la situazione se viene erroneamente versata non si puo' piu' "ritornare indietro"...come la vita che e' come la torrente d'acqua che passa e non puo' mai piu' ritornare... eheheh
-
Ciao Steo, anch'io uso l'home banking, veloce e sempre a disposizione
ed in più con costi ben al di sotto di quelli allo sportello...:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
dove trovo info??
Citazione:
division_panzerTAA
anche io uso banking online per le transazioni nazionale e internazionale ...tramite la mia banca. E non mi ha dato problemi in questi anni anche con l'ebay e altro...:wink_:
Però un consiglio: non date in giro i vostri dati e gli accessi perchè sono a vostro rischio ...!!! ormai si prelevano e si versano soldi anche con un click e quindi siate cauteli nell'usare perchè non perdona gli errori... una volta gestita la situazione se viene erroneamente versata non si puo' piu' "ritornare indietro"...come la vita che e' come la torrente d'acqua che passa e non puo' mai piu' ritornare... eheheh
:blink:
-
Online Banking
qui trovi info della mia! presumo in italy il servizio sia lo stesso...come penso anche che se vai sul sito della tua attuale banca trovi tutto quello che cerchi!
qui mi danno anche un chiavino usb dove mi resta tutto lo storico e mi serve anche per le password per accedervi!:wink_:
-
Io uso praticamente solo banca on line ed è comodissimo non potrei mai tornare indietro. Per le info vai su qualsiasi sito di banche e ti danno tutte le info che servono.
-
Citazione:
edotto76
Ciao Steo, anch'io uso l'home banking, veloce e sempre a disposizione
ed in più con costi ben al di sotto di quelli allo sportello...:wink_:
ciao bello!
Citazione:
giorgio bona
Online Banking
qui trovi info della mia! presumo in italy il servizio sia lo stesso...come penso anche che se vai sul sito della tua attuale banca trovi tutto quello che cerchi!
qui mi danno anche un chiavino usb dove mi resta tutto lo storico e mi serve anche per le password per accedervi!:wink_:
grassie!!
-
da segnalare anche il INBANK - Test Browser
per il triveneto ma anche per altre banche nazionali convezionate...(dovete rivolgervi comunque prima alla vostra banca)
-
Credo che oramai tutti gli istituti finanziari si siano affacciati a questo
nuovo sistema di fare banca...senti la tua...:wink_: