Visualizzazione Stampabile
-
Il mondo dei rally piange...la subaru
-
Che peccato...un marchio molto legato ai rally...davvero un peccato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Che peccato...un marchio molto legato ai rally...davvero un peccato...
ASSOLUTAMENTE!!!!!!
nn c'e' piu' na' lira ragazzi.........:cry::cry::cry:
-
ciao
subaru (ed anche suzuky) ritirati dal mondiale wrc
enorme perdita per il mondo dei rally e tra l'altro rimangono a piedi anche i piloti (forti) Solberg ed Atkinson nonchè la squadra e tutto il resto
che dire, lo sport dei motori è di per sè e da sempre caro e costoso perchè tecnologico al massimo (e la tecnologia ai massimi livelli costa una barca di soldi); determinati investimenti poi alla fine devono avere anche dei ritorni e siccome vince sempre e solo 1 evidentemente in tempo di difficoltà anche i colossi preferiscono mollare la presa
speriamo in un ritorno se non a brevissimo almeno a breve/medio termine perchè la competizione di + marchi al massimo livello fa bene allo sport motoristico
ettore
-
questa notizia mi spiace più di quella della honda! il rally è uno sport meno famoso della F1 e per questo meriterebbe più visibilità che porterebbe magari a qualche provento in più aiuterebbe!
-
Ma porcazza la miseria!!!
-
nooooooooooo non ci credo ....cavolo un pezzo di storia che ci lascia.....veramente un peccato!!!
-
Cavolo con la prima subarona legacy quanti numeri ho visto fare al grande Colin.....
-
Mi hai lasciato spiazzato, proprio questa non la sapevo!!! Sono senza parole....lascia veramente una casa che ha fatto la storia del motorismo sportivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
Ma io la sapevo diversa...sabato su Raisport Sat mentre si esibiva Soldberg al Motorshow dicevano che la Subaru avrebbe ridotto gli investimenti nel rally...ma non che si sarebbe ritirata...azzo!...:cry::cry::cry: